giovedì 23 ottobre 2025

Pirati dei Caraibi, Bill Nighy sta valutando il ritorno di Davy Jones

Bill Nighy non direbbe di no ad un’altra avventura per i mari insieme al suo Davy Jones, personaggio inserito nel franchise di Pirati dei Caraibi per dare la caccia a Jack Sparrow. Il loro disguido si è poi concluso con un accordo che avrebbe reso Sparrow membro dell’equipaggio dell’Olandese Volante. Con un sesto film attualmente in fase di produzione, almeno stando alle recenti dichiarazioni del produttore del franchise, Bill Nighy ha affrontato il possibile ritorno di Davy Jones e si è detto aperto alla possibilità.

Pirati dei Caraibi, Bill Nighy non direbbe di no ad un’altra avventura nel franchise

Nelle ultime settimane coloro che hanno contribuito al successo del franchise da 4,5 miliardi di dollari hanno avvertito il bisogno di esprimere la propria opinione in vista del futuro. Dopo Orlando Bloom, anche Bill Nighy ha ammesso che non gli dispiacerebbe interpretare ancora una volta il suo pirata soprannaturale.

Più volte il produttore Jerry Bruckheimer ha condiviso novità in merito al futuro di Pirati dei Caraibi affermando che dietro le quinte sono ben due i progetti in movimento: il primo è una sorta di spin-off che coinvolgerà Margot Robbie come protagonista e produttrice. Il secondo invece dovrebbe essere una sorta di soft reboot della saga, con personaggi nuovi e vecchi ad accompagnare la trama. Questo favorirebbe il ritorno di personaggi molto amati, da Jack Sparrow di Johnny Depp fino a Davy Jones di Bill Nighy. Quest’ultimo, in un’intervista a Screen Rant, ha affermato senza esitazioni che gli piacerebbe lanciarsi in una nuova avventura per i mari:

Pensavo che ce ne potesse essere [di più]. A un certo punto, infatti, ne hanno parlato, quando uno dei produttori mi ha chiesto: "Come ti piacerebbe tornare? Come ti piacerebbe tornare senza i tentacoli?". E io ho risposto: "Beh, sì, sarebbe fantastico".

L’attore ha richiamato alla memoria il breve flashback in Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo dove il suo personaggio appare com’era una volta, “il pirata scozzese che ero prima di diventare un calamaro”. Ha colto l’occasione per elogiare il reparto costumi e trucco del franchise per il lavoro svolto: “Si sono davvero impegnati al massimo e mi hanno fatto una barba fantastica, una parrucca fantastica e un costume fantastico. Per un po' è stata una grande soddisfazione”.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/4amPyzF

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento