sabato 4 ottobre 2025

Matthew Lillard desidera collaborare di nuovo con James Gunn ed unirsi ai suoi supereroi

Matthew Lillard ha già avuto modo di collaborare con James Gunn, ma di recente ha ammesso che gli piacerebbe soddisfare un altro dei suoi desideri ed inserirsi nel suo universo di supereroi. Gunn, noto ai più per aver guidato verso il successo Guardiani della galassia con la sua trilogia, negli ultimi anni ha spostato la propria attenzione e talento presso i DC Studios, dove figura non solo come talento artistico ma anche come co-presidente, dividendo la carica con Peter Safran. Ragionando sul futuro in fase di costruzione, Matthew Lillard ha ammesso che gli piacerebbe collaborare di nuovo con James Gunn.

Matthew Lillard, dopo Scooby-Doo, vorrebbe lavorare di nuovo con James Gunn ma come supereroe

Prima ancora dei Guardiani della Galassia e dei DC Studios, Matthew Lillard e James Gunn hanno lavorato insieme grazie a Scooby-Doo. Gunn, infatti, ha firmato la sceneggiatura del film live action del 2002 diretto da Raja Gosnell dove nel cast figura anche Matthew Lillard, nel ruolo di Shaggy. Il film con protagonista un gruppo di giovani investigatori, trae la sua forza dalla popolare saga di cartoni animati dedicata al suo protagonista canino e i suoi amici umani che investigano su casi misteriosi. Il live action del 2002 ha potuto contare su Freddy Prinze Jr., Sarah Michelle Gellar e Linda Cardellini. James Gunn, poi, ha firmato anche la sceneggiatura del sequel Scooby-Doo 2 – Mostri scatenati distribuito nel 2004. Da allora, però, Matthew Lillard non ha avuto più occasione di lavorare insieme e ha ammesso che non gli dispiacerebbe replicare l’esperienza ma questa volta nel campo dei supereroi.

Ospite del panel al Comic Con di Los Angeles insieme al cast di Scream, l’attore ha rivelato a Screen Rant dei suoi piani per il futuro: “Sarò nella prossima stagione di Daredevil: Rinascita. Non indosso lycra, lo so che vi dispiace. Ho sempre desiderato entrare nel mondo dei supereroi, ho sempre desiderato farne parte. Se qualcuno è curioso, se incontrate James Gunn, ditegli che sono disponibile. James Gunn ha scritto Scooby-Doo e il sequel. È un amico molto caro. Continuo ad aspettare un invito da parte sua, non so se è andato perso tra la posta, ma sì, mi piacerebbe”.

Come ha rivelato Matthew Lillard, è stato inserito nel cast della seconda stagione di Daredevil: Rinascita, ma il suo ruolo non è stato reso noto per cui non è chiaro chi interpreterà nel MCU. In molti hanno già avanzato delle ipotesi: c’è chi crede che interpreterà il villain Stilt-Man.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/vthWyAH

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento