Mark Ruffalo ha interpretato Hulk nel Marvel Cinematic Universe e, anche se chi l’ha preceduto nel ruolo ha potuto realizzare dei progetti indipendenti su Bruce Banner, Ruffalo non ha mai avuto l’opportunità di farlo e, in una recente intervista, ha spiegato perché probabilmente un film indipendente sul suo Hulk non accadrà mai.
Hulk, Mark Ruffalo dubita in un film indipendente ma ci spera: “Mi piacerebbe molto”
Tra i membri originali dei primi Vendicatori e tra i pochissimi superstiti del team, Hulk ha affrontato diversi cambiamenti negli ultimi anni, offrendo a Bruce Banner margine di miglioramento per affinare le proprie capacità. Di recente è stato confermato che il suo Hulk sarà presente nelle dinamiche di Spider-Man: Brand New Day, anche se non è chiaro quale contributo offrirà alla trama; inoltre potrebbe apparire anche nel cast corale di Avengers: Doomsday, per cui potrebbe vedersela con Dottor Destino. L’agenda di Hulk è già piena per i prossimi anni, ma Mark Ruffalo ha raccontato che difficilmente il suo personaggio otterrà un film indipendente come accaduto agli altri personaggi Marvel del proprio team come Vedova Nera, Thor, Captain America, Iron Man e Occhio di Falco (quest’ultimo in realtà ha ottenuto una Serie TV Hawkeye).
Ai microfoni di GQ, al veterano Marvel è stato chiesto se avesse mai desiderato un film su Hulk e ha ammesso: “Sì, mi piacerebbe molto avere un film indipendente su Hulk. Non so se ne conoscete la storia, ma non è di proprietà della Marvel; è una proprietà della Universal. Onestamente, non so se si realizzerà mai”. Ha rivelato: “Continuiamo a parlarne, a decidere come sarebbe”, ma al tempo stesso ha affrontato il tumultuoso percorso di Hulk sul grande schermo: “Ci sono già stati così tanti film su Hulk, quindi sorge spontaneo pensare: a qualcuno interessa davvero averne un altro?”. L’ultimo adattamento cinematografico risale al 2008 intitolato L’incredibile Hulk con Ed Norton protagonista. Alcuni di questi personaggi sono stati poi integrati nel Marvel Cinematic Universe grazie a Captain America: Brave New World distribuito nel corso del 2025, come Liv Tyler di nuovo nelle vesti di Betty Ross e Tim Blake Nelson come Leader.
Pur non credendo troppo nelle possibilità future, Mark Ruffalo ha ammesso che dal suo canto la porta è aperta: “Mi piacerebbe molto e penso che il pubblico sarebbe interessato se riuscissimo a capire come farlo”. L’ultima volta che Hulk è apparso nel MCU è stato in occasione di She-Hulk: Attorney at Law dove ha interpretato il cugino di Jennifer Walters, la protagonista.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/upSzZqB
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento