mercoledì 29 ottobre 2025

Chris Evans è diventato papà!

Chris Evans è diventato papà. Sposato con la collega attrice Alba Baptista, l’iconico volto di Captain America ha accolto in famiglia il suo primo bebè. A riportare la notizia per primo è stato TMZ.

Chris Evans e Alba Baptista sono diventati genitori: il nome della primogenita

Secondo quanto emerso, Chris Evans e Alba Baptista avrebbero accolto la loro bambina, Alma Grace, lo scorso venerdì in Massachusetts. La loro relazione, ad oggi, ha sempre viaggiato su binari ben protetti dalle luci della ribalta. Pur essendo entrambi ben ancorati allo star system, l’ex interprete di Captain America e la protagonista di Warrior Nun hanno protetto la loro relazione da occhi indiscreti. Secondo quanto riferito da People, la coppia si frequentava da oltre un anno già a novembre 2022, per poi convolare a nozze a settembre del 2023. La cerimonia privata ha preso piede a Cape Cod, nel Massachusetts, e in quel periodo sono state avvistate diverse celebrità Marvel in giro per Boston come Robert Downey Jr. e la moglie Susan, Chris Hemsworth e sua moglie Elsa Pataky e Jeremy Renner.

In occasione del New York Comic Con 2023, Chris Evans ha poi raccontato qualche dettaglio in più in merito alle sue nozze private: “Abbiamo avuto due cerimonie. Una sulla costa orientale e una in Portogallo. Organizzare un matrimonio è un'impresa ardua. Per chi è sposato, sapete, è un'impresa ardua, ma ora che abbiamo superato tutto questo, ci siamo goduti la vita e ci siamo preparati per l'autunno, la mia stagione preferita. È il periodo migliore dell'anno in questo momento... Ora ci rilassiamo, ci godiamo la vita e riflettiamo”. Ora la famiglia si è allargata: la coppia di attori ha accolto la primogenita in famiglia. Ai microfoni di People, nel 2022, l’attore aveva già anticipato i suoi desideri per il futuro: “È proprio quello che voglio: una moglie, dei figli, costruire una famiglia. Quando leggi della maggior parte dei migliori artisti, che siano attori, pittori, scrittori, la maggior parte di loro [ammette] che non è il lavoro che hanno fatto [di cui sono più orgogliosi], ma le relazioni; le famiglie che hanno creato, l'amore che hanno trovato, l'amore che hanno condiviso”.

TMZ è stato il primo a riportare l’annuncio del fiocco rosa. Le voci di una presunta gravidanza circolavano già durante l’estate, quando un account fan della coppia ha pubblicato un tributo per la Festa del Papà. Dopo la nascita, una fonte vicina alla coppia ha dichiarato: “Stanno apprezzando la privacy e questi primi giorni come famiglia con la loro bambina”. Congratulazioni ai neogenitori!



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/eAs7U39

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento