Cruella ci aspetta il 28 maggio, in Accesso VIP su Disney+ e auspicabilmente allo stesso tempo in sala: è stato accolto con curiosità ed entusiasmo il trailer del film in cui Emma Stone racconta l'origin story rabbiosa della mitica Crudelia De Mon della Carica dei 101. Qualcuno ha tessuto paragoni tra il viaggio nel lato oscuro della giovane Crudelia al delirio del Joker di Joaquin Phoenix. Mettetevi nei panni di Emma Stone di fronte all'accostamento: è un onore essere paragonati a un collega del genere, però allo stesso tempo la Disney potrebbe non prendere bene il confronto con il cupissimo film di Todd Phillips. Ecco come ha abilmente risolto il dilemma l'attrice, in un'intervista con Total Film Magazine: Leggi anche I 60 anni della Carica dei 101 e 5 motivi per cui è un film importante
È molto diverso da Joker, da molti punti di vista. Non penserei nemmeno lontanamente a paragonarmi a Joaquin Phoenix. Mi piacerebbe essere più come lui. [...] Ci sono cose molto profonde, emotivamente potenti, che Cruella sta affrontando e che la spediranno nel suo lato oscuro, da villain. In quel senso si può dire che sia simile. Ma è decisamente una cosa a sè. Proprio per reinquadrare Cruella, ho pensato che fosse importante mostrare questo aspetto più oscuro di lei. Ma ci saranno un sacco di risate, è pieno di humor. Ci sono un sacco di botta e risposta deliziosi, ci sono un ritmo e uno stile diversi da quelli del Joker.
Non avevamo bisogno di questa precisazione, però troviamo interessante che si sia avviato un paragone così azzardato: dal trailer in effetti Cruella sembra, almeno in apparenza, diverso dalle solite rimasticature timide dal vero dei classici animati Disney. Rimaniamo curiosi di vedere il film di Craig Gillespie, con un cast che comprende tra gli altri Mark Strong, Emma Thompson e Paul Walter Hauser.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3weDVSG
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento