Per tutti gli amanti dei KISS, la celebre band newyorkese, ci sono ottime notizie: Netflix ha acquistato il film biografico a loro dedicato, intitolato Shout It Out Loud, che sarà diretto dal regista di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar e Maleficent 2, Joachim Rønning.
Gene Simmons e Paul Stanley della band forniranno la loro stretta collaborazione al progetto, che assume quindi l'aspetto della classica biografia autorizzata. Il film sarà incentrato su "quei due, tornando indietro nel tempo a quando erano due ragazzini disadattati del Queens, che formarono un'improbabile amicizia e dettero vita ai Kiss, dopo aver ingaggiato il chitarrista Ace Frehley e il batterista Peter Criss. Cercando di distinguersi dalle band di "capelloni" del periodo, misero in risalto la loro musica e i loro pirotecnici spettacoli col trucco".
Shout It Loud, scritto da Ole Sanders, è essenzialmente una storia di formazione e ovviamente buona parte sarà dedicata alla musica e alle esibizioni del gruppo, diventato anche modello dei cosplayer di tutto il mondo. Aspettiamo tra breve e con una certa curiosità i nomi degli attori che avranno il compito di impersonare i membri della band.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3vbVMII
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento