mercoledì 16 dicembre 2020

Una relazione: terminate le riprese del film con Guido Caprino e Elena Radonicich

Dopo sei settimane di riprese a Roma e nel Lazio, sono terminate le riprese di Una relazione, il primo film da regista di Stefano Sardo, meglio conosciuto come lo sceneggiatore de La doppia ora, I milionari, Il ragazzo invisibile e Il ragazzo invisibile - Seconda generazione.

Scritto da Valentina Gaia insieme allo stesso Sardo, Una relazione vede protagonisti Guido Caprino e Elena Radonicich, affiancati da Thony, Libero De Rienzo, Alessandro Giallocosta, Isabella Aldovini, Enrica Bonaccorti, Francesca Chillemi, Tommaso Ragno, Jalil Lespert, Luigi Diberti e Sara Mondello. La fotografia del film è di Gergely Pahornok, la scenografia di Mauro Vanzati, i costumi di Cristina La Parola, il montaggio di Sarah MC Teigue e le musiche di Andrea Bergesio, Valentina Gaia e Mambassa.

Prodotto da Ines Vasiljevic, Andrea Paris, Matteo Rovere e Stefano Sardo, Una relazione è una produzione Ascent Film e Nightswim. Ecco la sinossi ufficiale:

Tommaso (Guido Caprino) e Alice (Elena Radonicich) sono una coppia da quindici anni - non sposati e senza figli, lui musicista, lei attrice, entrambi senza successo. Vivono a Roma, dove hanno comprato casa grazie a un mutuo che è stata l’unica vera assunzione di responsabilità nella loro storia. Quando vengono invitati a cena da loro per un annuncio, gli amici pensano a un annuncio di matrimonio. E invece Tommaso e Alice comunicano che hanno deciso di lasciarsi: ma vogliono farlo in modo graduale, senza rompere, restando amici in modo naturale. La loro ambizione, legittima ma ingenua, finisce con lo scontrarsi con il principio di realtà: le storie finiscono perché le persone cambiano. E nessun cambiamento può essere indolore.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3ntrLjW

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento