Soul, ultima fatica Pixar diretta dal grande Pete Docter, arriva in streaming su Disney+ il 25 dicembre per tutti gli abbonati al servizio: oggi vogliamo condividere due video backstage, interviste ai doppiatori italiani d'eccezione, Neri Marcorè e Paola Cortellesi. I due interpretano rispettivamente Joe Gardner, aspirante jazzista strappato alla vita troppo presto e deciso a tornare nel mondo dei vivi, e 22, una ribelle anima in attesa di corpo alla quale Joe si ritrova a fare da mentore. Sono proprio questi elementi a vivacizzare le due interviste che vi proponiamo. Leggi anche La nostra recensione di Soul, il nuovo film animato Pixar
Soul, Neri Marcorè sul suo doppiaggio di Joe Gardner
Attirato dal mondo della musica, che ha sempre frequentato ma che a questo punto sente vicino quanto quello della recitazione, Neri Marcorè ci racconta quanto di lui ci sia nel simpatico Joe Gardner di Soul, ma anche quanto sia importante trovare una coincidenza tra lavoro e passione.
Soul, Paola Cortellesi sulle sfide al doppiaggio di 22
Non è stato facile interpretare 22 in Soul, ci racconta Paola Cortellesi: esuberante, concentrato di mille voci e mille disposizioni d'animo, doppiarla significa sottoporsi a un otto volante non trascurabile. Paola però va anche oltre le sfide del ruolo, raccontandoci qualcosa delle sue passioni, dell'importanza dei mentori e di quanto conti la fortuna nei nostri percorsi professionali.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2IY6zUp
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento