Era da oltre un anno che Margot Robbie non tornava sul suo adattamento di Barbie, l'iconica bambola Mattel, nel film scritto da Noah Baumbach, diretto da Greta Gerwig e prodotto da lei stessa, interprete della protagonista: in effetti già i nomi coinvolti dovrebbero dare l'idea di qualcosa di particolare, non esattamente lezioso o commerciale (parliamo degli autori di Storia di un matrimonio e Piccole donne, dopotutto!), ma in un'intervista con Hollywood Reporter la conferma a quest'idea è arrivata dalle sue stesse parole.
Il marchio, il suo stesso nome, ti fanno scattare: "Oh, Margot interpreta Barbie, ho capito". Ma il nostro obiettivo invece è: "Qualsiasi cosa tu stia pensando, ti daremo qualcosa di diverso, la cosa che non sapevi di volere..." Il punto piuttosto è: siamo in grado di rendere onore al marchio e ai suoi fan, ma allo stesso tempo di sorprendere le persone? Perché se riusciamo a fare tutto questo e anche a provocare una conversazione intelligente, allora spaccheremo tutto. [...] Posso dire solo che, qualsiasi cosa stiate pensando adesso, il film non è quella.Leggi anche Birds of Prey, le possibilità di un sequel secondo Margot Robbie cioè Harley Quinn
Cosa ne dite, Margot è riuscita a incuriosirvi? Noi siamo curiosi, anche se passerà parecchio tempo prima di poter verificare cosa intenda. Nel frattempo rivedremo Margot Robbie sullo schermo nel 2021 per The Suicide Squad - Missione suicida di James Gunn e nel 2022 in Babylon di Damien Chazelle.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/37KRgIm
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento