Era furbescamente intitolato Moschettieri del Re - La penultima missione il primo film, mettendo in chiaro da subito la volontà di fare un seguito con l'ipotetica ultima missione. Che sia effettivamente l'ultima, quella di Tutti per 1 - 1 per tutti, non lo sappiamo con certezza. Ciò che sappiamo invece è che i moschettieri richiamati per la nuova avventura sono Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea e Rocco Papaleo, affiancati nuovamente nei ruoli secondari da Margherita Buy e dal piccolo Federico Ielapi. Entrano nel cast Giulia Michelini, Guido Caprino, Anna Ferzetti, Sara Ciocca, Giulio Scarpati, Davide Marotta, Massimiliano Varrese, Luis Molteni, Ubaldo Pantani e Anna Bonasso.
Diretto nuovamente da Giovanni Veronesi e da lui scritto insieme a Ugo Chiti, Giulio Calvani e Nicola Baldoni, mette in scena la missione affidata ai moschettieri dalla Regina Anna d'Austria. Nel cammino in sella ai loro destrieri, i nostri eroi guidati dalla veggente Tomtom incontrano la piccola Principessa Ginevra, figlia di Enrichetta d’Inghilterra, e Buffon, un giovane orfanello dai capelli ricci. È uno strampalato viaggio fatto di duelli e incontri fantastici che li mette di fronte a un bivio: è più saggio rimanere fedeli alla Corona o all'amicizia? Il film, prodotto da Indiana e Vision Distribution, è stato girato l'estate scorsa prevalentemente in Toscana.
Tutti per 1 - 1 per tutti andrà in onda in prima visione assoluta su Sky venerdì 25 dicembre 2020 alle 21.15 per poi diventare disponibile anche on demand e in streaming su NOW TV. Qui sotto il backstage esclusivo di Tutti per 1 - 1 per tutti e più in basso il trailer.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3nko0xq
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento