Dopo aver affrontato anche il Covid, Dwayne Johnson si sta adeguatamente preparando ad affrontare Black Adam, le cui riprese si dovrebbero svolgere nella primavera del 2021: su Instagram il buon The Rock ha spiegato ai fan in cosa consiste il suo regime di allenamenti in palestra per dare onore al personaggio DC Comics.
Dwayne Johnson e gli allenamenti per Black Adam prima delle riprese
In questo post su Instagram, dove peraltro sfoggia la sua consueta corporeità rocciosa marchio di fabbrica (in tutti i sensi), Dwayne Johnson ci racconta: "Allenamenti per Black Adam. La gerarchia del potere nel DC Universe sta per cambiare. Un grazie al mio allenatore e motivatore storico Dave Rienzi, per il piano strategico, sempre in evoluzione, che ci porta verso il successo del film e del personaggio. Mese dopo mese, settimana dopo settimana, giorno per giorno. 125 chili di cattiveria."
Black Adam sarà diretto da Jaume Collet-Serra, che ha già pronto con Johnson il film avventuroso Disney Jungle Cruise, interpretato assieme a Emily Blunt, spostato all'estate 2021. Non è chiaro se le riprese di Black Adam in primavera consentiranno la preventivata uscita a dicembre, ma Dwayne si sta di certo impegnando per bruciare i tempi! Leggi anche Black Adam con Dwayne Johnson, un teaser trailer in forma di motion comic
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2Lr2BEw
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento