giovedì 27 settembre 2018

Zanna Bianca: la voce narrante in italiano è di Toni Servillo


Zanna Bianca, il film d'animazione di Alexandre Espigares (Premio Oscar 2014 per il Miglior cortometraggio d'animazione), ispirato al classico della letteratura di Jack London, si regala, e ci regala, una voce narrante italiana d'eccezione.
Sarà, infatti, Toni Servillo a raccontare con la sua inconfondibile voce le avventure del lupo Zanna Bianca, interpretando brani tratti dal libro omonimo che accompagneranno le scene più emozionanti del film.

"Ho accettato volentieri di essere la voce narrante del primo film di animazione tratto dall'indimenticabile romanzo di Jack London, un libro che ho letto con grande gioia nella mia infanzia e sono contento di poterlo raccontare ai bambini e ai ragazzi di oggi" - ha dichiarato Servillo. Dopo 3 anni dall'esperienza de Il piccolo Principe, il pluripremiato attore e regista italiano si cimenta ancora una volta nel doppiaggio di un film ispirato ad un grande capolavoro letterario dal fascino immutato. "La voce è lo strumento che prediligo, l’oggetto più misterioso di un attore, l'unico in grado di testimoniare la sua esperienza più intima del mondo".

Zanna Bianca arriverà nei cinema italiani l'11 ottobre prossimo, distribuito da Adler Entertainment:

Prodotto da SuperprodAnimation, Bidibul Productions e Big Beach, in associazione con Wild Bunch, il film vede protagonista Zanna Bianca, un lupo con un quarto di sangue di cane. È una creatura fiera e coraggiosa, e per questo sarà vittima della crudeltà dell'uomo. Dopo essere cresciuto nelle terre innevate, meravigliose ma ostili del Grande Nord, viene accolto da Castoro Grigio e la sua tribù di nativi americani. Qui viene protetto dalla tribù, ma dovrà farsi accettare dagli altri cani. Purtroppo Castoro Grigio sarà costretto a cedere Zanna Bianca ad un uomo crudele, che lo obbligherà a trasformarsi in un cane da combattimento. In fin di vita, sarà salvato da una coppia disponibile e amorevole, che con il suo amore insegnerà a Zanna Bianca a dominare il suo istinto selvaggio e a diventare il loro migliore amico. Una storia di redenzione descritta dal punto di vista dei cani e soprattutto sulla straordinaria forza dell’amore che li lega indissolubilmente all'uomo.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2QaU85y

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento