Mentre aspettiamo di vedere a fine novembre Bohemian Rhapsody, con Rami Malek nei panni di Freddie Mercury, inizia la promozione di un altro film incentrato su una figura leggendaria che ha segnato la storia della musica degli ultimi quattro decenni. Parliamo di Rocketman, il film diretto da Dexter Fletcher, con protagonista il Taron Egerton di Kingsman nei panni di Sir Elton John. Del biopic, che prende il titolo da uno dei più celebri brani del cantante inglese, è arrivata online la prima foto ufficiale, pubblicata sull'account twitter del film:
.@TaronEgerton stars in #Rocketman, an epic musical fantasy about the uncensored human story of Sir Elton John’s breakthrough years. Experience it in theatres Summer 2019. pic.twitter.com/fwMMoGxSnb
— Rocketman (@rocketmanmovie) 28 settembre 2018
Oltre a Egerton, il film vede tra i suoi altri protagonisti Bryce Dallas Howard nel ruolo di Sheila Eileen, madre del cantante, deceduta l'anno scorso, Richard Madden, nei panni di John Reid, manager musicale, socio di Sir Elton nella casa discografica Rocket Records, nonché suo compagno per alcuni anni, e Jamie Bell nel ruolo di Bernie Taupin, storico paroliere di Elton John.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2OU7t1L
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento