venerdì 28 settembre 2018

La befana vien di notte: la commedia con Paola Cortellesi esce il 27 dicembre

Arriverà il 27 settembre nelle sale italiane, forse a cavallo di una scopa e con un sacco pieno di dolcetti per i bambini buoni e di carbone per quelli cattivi, Paola Cortellesi nei panni di una befana sui generis, e quindi un po’ in anticipo rispetto al 6 gennaio, che è il giorno dedicato all'iconica e simpatica figura. Il film che la vede protagonista si intitola, come il primo verso di una nota filastrocca, La Befana vien di notte ed è diretto da Michele Soavi. Scritto dal gettonatissimo Nicola Guaglianone, vede fra gli interpreti anche Stefano Fresi.

Questa la sinossi ufficiale de La Befana vien di notte, prodotto da Lucky Red e Rai Cinema e distribuito da Lucky Red con Universal Pictures:

Paola è una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nell’eterna e leggendaria Befana! A ridosso dell’Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr. Johnny e ha un conto da saldare con Paola che, il 6 Gennaio di vent’anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l’infanzia… Sei compagni di classe assistono al rapimento e dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre. Tra magia, sorprese e risate, riusciranno a salvare la Befana?

Ed ecco il poster de La Befana vien di notte:



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2R4BEF7

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento