giovedì 27 settembre 2018

La fuitina sbagliata: sul set del film con Barbara Tabita - Video esclusivo


Nuovo progetto di Cattleya Lab, la factory creata da Alessandro Siani e Riccardo Tozzi per valorizzare i giovani talenti del cinema italiano, prodotto da Cattleya e Buonaluna con Rai Cinema, arriverà nelle nostre sale l'11 ottobre prossimo, distribuito da 01 distribution La fuitina sbagliata, la commedia diretta da Mimmo Esposito, che vede l'esordio cinematografico del duo comico I Soldi Spicci, composto da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa.
Tra gli altri interpreti del film troviamo Barbara Tabita, che ci racconta del film e del suo personaggio in questo video esclusivo dal set:

La trama ufficiale del film:

La storia di Romeo e Giulietta è esattamente al contrario: due famiglie, i Casisa e i Vitrano, che si adorano, e i due figli, Anna e Claudio, studenti fuori sede e fidanzati storici, che si odiano e non vogliono saperne di stare insieme.
Quando ritornano a casa, i due trovano una situazione idilliaca: l’amicizia fra le loro famiglie è cementata a tal punto che si sono addirittura unite negli affari. I Casisa, produttori di ricotta e i Vitrano, produttori di scorze di cannoli metteranno in vendita "il cannolo degli innamorati", di cui Claudio e Anna saranno i testimonial inconsapevoli.
Sporcare quel quadretto è così difficile che i due non solo non avranno il coraggio di dire che si sono lasciati ma, presi da una paura sempre più infantile, complicheranno le cose dicendo delle grosse bugie: non solo annunciano il matrimonio ma anche la prossima nascita di un bambino. Da qui parte un gioco di equivoci esilarante, che li porterà a compiere, per l’appunto, La Fuitina Sbagliata


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://www.comingsoon.it/cinema/news/la-fuitina-sbagliata-sul-set-del-film-con-barbara-tabita-video-esclusivo/n81935/

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento