venerdì 28 settembre 2018

Tom Hanks è Fred Rogers nella prima immagine ufficiale del biopic sul presentatore americano


Cardigan rosso acceso e scarpe da tennis azzurre: ecco cosa indossa Tom Hanks nella prima immagine ufficiale del biopic in cui ricopre il ruolo di Fred Rogers, film ancora senza nome che a un certo punto era stato intitolato You are my Friend. A diffondere la foto via twitter è stata la Sony e nel post si legge: "Tom Hanks è Mister Rogers, che arriverà nel vostro quartiere nell'ottobre del 2019". La parola "quartiere" (o "vicinato") non è stata utilizzata casualmente, visto che lo show che ha reso famosa la star del piccolo schermo della seconda metà del ventesimo secolo si chiamava Mr. Roger's Neighborhood. La trasmissione, seguita da un vasto pubblico, lo vedeva discutere, con grande semplicità e gentilezza, di argomenti importanti spesso legati alle paure dei più piccoli.

Fred Rogers era insomma un uomo dal cuore grande, e chi meglio dell'attore che è stato Forrest Gump, Robert Langdon, Viktor Navorski e il Capitano Miller per interpretarlo? Anche se la somiglianza fra i due non è così evidente, l’espressione sorridente sembra davvero la stessa.

Diretto da Marielle Heller (regista di Diario di una teenager), il film non è la classica biografia su celluloide, dal momento che si concentra sull'amicizia fra Rogers e il cinico giornalista Tom Junod, che 20 anni fa fu incaricato di scrivere un articolo sul conduttore tv. A interpretarlo sarà la star di The Americans Matthew Rhys. Nel cast ci sono anche Chris Cooper e Susan Kelechi Watson.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2Q9sntW

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento