martedì 25 settembre 2018

Kingsman 3: l'uscita è prevista per l'8 novembre 2019 e la regia sarà sempre di Matthew Vaughn


Kingsman 3 arriverà in sala nell'autunno del prossimo anno, precisamente l'8 novembre. Lo ha reso noto la 20th Century Fox, lo Studio che sta dietro la felice reinvenzione targata Matthew Vaughn del genere spy story nel rispetto dei Bond movie ma con qualcosa di più ironico, pazzo, indiavolato e - nel film numero due - addirittura pop.

Kingsman 3, che sarà sempre affidato alle sapienti mani di Vaughn, proseguirà la serie di avventure cinematografiche con protagonisti Harry Hart (Colin Firth) ed il suo allievo Eggsy (Taron Egerton) e che con il primo film, Kingsman: Secret Service - uscito nel 2014 e liberamente ispirato a una miniserie a fumetti scritta da Mark Millar e illustrata da Dave Gibbons - ha incassato in tutto il mondo 400 milioni di dollari. Il seguito, Kingsman - il Cerchio d'Oro, è arrivato nel 2017 e ha avuto meno successo, nonostante una cattiva coi fiocchi impersonata da Julianne Moore e sequenze d'azione ritmate e felicemente deliranti.

Tempo fa Matthew Vaughn aveva progettato di realizzare numerosi altri film della serie fra sequel e "costole", a cominciare dallo spinoff Kingsman: The Great Game, che avrebbe dovuto raccontare l'organizzazione negli anni '90. Il regista aveva inoltre progettato di dedicarsi a una serie tv. Di recente, tuttavia, ha dichiarato, nel corso di un’intervista, che Kingsman 3 chiuderà il ciclo.

Nulla si sa della trama del nuovo film né del cast, anche se imdb fa in nome di Taron Egerton. La sceneggiatura sarà opera di Vaughn e di Jane Goldman, che ha firmato anche il copione dei primi due film.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2QU0Lud

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento