La tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, che si svolgerà dal 18 al 28 ottobre prossimi aprirà in grande stile con 7 sconosciuti al El Royale, il noir tutto in una notte ambientato in un fatiscente albergo a cavallo fra il Nevada e la California nell'anno 1969 e diretto da Drew Goddard, già regista di Quella casa nel bosco, creatore delle serie tv Daredevil e sceneggiatore di Cloverfield e Spravvissuto - The Martian. Lo annunciano il Direttore Artistico del festival Antonio Monda in accordo con Laura Delli Colli, alla guida della Fondazione Cinema per Roma, e Francesca Via, Direttore Generale.
In uscita nelle sale italiane il 25 ottobre, 7 sconosciuti al El Royale mette a confronto il carismatico leader di una setta (Chris Hemsworth), due sorelle criminali (Dakota Johnson e Cailee Spaeny), un prete (Jeff Bridges), una cantante in declino (Cynthia Eviro), un venditore porta a porta di aspirapolvere (Jon Hamm) e il proprietario dell'hotel (Lewis Pullman). Ognuno ha un passato da nascondere e un segreto da proteggere.
"7 sconosciuti al El Royale" - ha detto Antonio Monda - "è un film raffinato, intelligente, ironico, sorprendente ed elegante. All'interno della grande tradizione del noir, Drew Goddard dirige magnificamente uno splendido cast, divertendosi a svelare i segreti dei protagonisti e regalandoci soprattutto il piacere del vero cinema".
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2OkZRbO
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento