sabato 29 settembre 2018

7 Sconosciuti al El Royale è il film d'apertura della Festa del Cinema di Roma 2018


La tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, che si svolgerà dal 18 al 28 ottobre prossimi aprirà in grande stile con 7 sconosciuti al El Royale, il noir tutto in una notte ambientato in un fatiscente albergo a cavallo fra il Nevada e la California nell'anno 1969 e diretto da Drew Goddard, già regista di Quella casa nel bosco, creatore delle serie tv Daredevil e sceneggiatore di Cloverfield e Spravvissuto - The Martian. Lo annunciano il Direttore Artistico del festival Antonio Monda in accordo con Laura Delli Colli, alla guida della Fondazione Cinema per Roma, e Francesca Via, Direttore Generale.

In uscita nelle sale italiane il 25 ottobre, 7 sconosciuti al El Royale mette a confronto il carismatico leader di una setta (Chris Hemsworth), due sorelle criminali (Dakota Johnson e Cailee Spaeny), un prete (Jeff Bridges), una cantante in declino (Cynthia Eviro), un venditore porta a porta di aspirapolvere (Jon Hamm) e il proprietario dell'hotel (Lewis Pullman). Ognuno ha un passato da nascondere e un segreto da proteggere.

"7 sconosciuti al El Royale" - ha detto Antonio Monda - "è un film raffinato, intelligente, ironico, sorprendente ed elegante. All'interno della grande tradizione del noir, Drew Goddard dirige magnificamente uno splendido cast, divertendosi a svelare i segreti dei protagonisti e regalandoci soprattutto il piacere del vero cinema".



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2OkZRbO

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento