lunedì 24 settembre 2018

Bob Odenkirk entra nel cast di Piccole donne diretto da Greta Gerwig


Il grande Bob Odenkirk, star di due serie di culto come Breaking Bad e il suo spin-off Better Call Saul, è entrato nel cast dell'attesissima nuova versione di Piccole donne che sarà diretta da Greta Gerwig

Come noto ta gli attori che hanno già un ruolo nel film figurano Meryl Streep, Saoirse Ronan, Timothée Chalamet, Florence Pugh, Laura Dern, James Norton ed Emma Watson, la quale ha sostituito in corso di pre-produzione Emma Stone. La Ronan avrà il ruolo di Jo March, mentre alla Watson andrà quello di sua sorella Meg e alla Pugh la parte di Amy. Chalamet invece darà corpo a Laurie Laurence. Ricordiamo che quest'ultimo e la Ronan hanno giàl avorato con Greta Gerwig al successo di Lady Bird.

L'attrice e autrice di occuperà anche di scrivere l'adattamento del capolavoro letterario di Louisa May Alcott. Prodotto dalla Sony, Piccole donne arriverà nei cinema americani il giorno di Natale del 2019.

Grazie a Lady Bird Greta Gerwig è stata la quinta donna a essere candidata all'Oscar per la regia dopo Lina Wertmuller (Pasqualino Settebellezze), Jane Campion (Lezioni di piano), Sofia Coppola (Lost in Translation), Kathryn Bigeolw (The Hurt Locker). Soltanto quest'ultima è riuscita ad aggiudicarsi la statuetta nel 2010.

Tra i film a cui Odenkirk ha recentemente partecipato vale la pena segnalare The Post di Steven Spielberg, in cui ha già recitato insieme a Meryl Streep. 




from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2xAvwMv

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento