mercoledì 26 marzo 2025

James Bond, il prossimo film coinvolgerà anche i produttori di Spider-Man e Harry Potter

Il franchise di James Bond continua ad evolversi e questa volta avrebbe puntato a nuovi produttori. Secondo quanto riferito, la produttrice Sony Amy Pascal nota per il suo coinvolgimento nella trilogia di Spider-Man si concederà un tentativo con 007 e non sarà l’unica. Anche David Heyman, produttore di Harry Potter, si è unito alla causa e insieme daranno il loro contributo ad una nuova era di James Bond, la cui gestione creativa è stata totalmente ceduta ad Amazon MGM Studios da parte dei produttori di lunga data Barbara Broccoli e Michael G. Wilson.

James Bond, i produttori di Spider-Man e Harry Potter si occuperanno del prossimo film

Secondo quanto riferito da ComicBook, Amy Pascal è stata coinvolta nel franchise di 007 e produrrà con la sua Pascal Pictures, mentre David Heyman produrrà con Heyday Films, la società di produzione dietro Harryu Potter e Animali Fantastici. Courtenay Valenti, Head of Film di Amazon MGM Studios, ha chiarito:

Stiamo affrontando ogni decisione creativa con James Bond, che Barbara Broccoli e Michael G. Wilson hanno guidato in modo così magistrale, con il massimo senso di responsabilità. Amy Pascal e David Heyman, parte di un gruppo d'élite di produttori che hanno sviluppato e gestito enormi franchise cinematografici con successo al botteghino e consensi della critica, sono due dei produttori cinematografici più affermati, esperti e rispettati del nostro settore. Siamo onorati di lavorare con loro al prossimo capitolo di James Bond e siamo entusiasti di offrire al pubblico globale una narrazione che mantenga l'impeccabile eredità di questo amato personaggio.

In una dichiarazione congiunta, i due produttori hanno dichiarato: “James Bond è uno dei personaggi più iconici della storia del cinema. Siamo onorati di seguire le orme di Barbara Broccoli e Michael Wilson, che hanno realizzato così tanti film straordinari, e onorati ed emozionati di mantenere vivo lo spirito di Bond mentre si imbarca verso la sua prossima avventura”. Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, l’accordo stipulato tra il franchise i due produttori sarebbe strettamente collegato al prossimo film su James Bond ancora sprovvisto di titolo e di data d’uscita, per cui non è un accordo a lungo termine.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/JSpljwo

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento