mercoledì 27 marzo 2024

The Spider Within: A Spider-Verse Story, Miles Morales affronta l'ansia nel primo teaser trailer

In The Spider Within: A Spider-Verse Story Miles Morales dovrà affrontare un nuovo nemico che non ha volto eppure è conosciuto e sperimentato da molti. L’eroe di Spider-Man: Across The Spider-Verse dovrà vedersela con l’ansia nel nuovo cortometraggio distribuito in streaming via YouTube, a partire dal 27 marzo 2024. Per combattere l’attesa, Sony Pictures Animation ha condiviso il primo teaser trailer, anticipando la nuova lotta di Miles Morales.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, il primo teaser trailer mostra Miles in preda all’ansia

Disponibile sull’account YouTube di Sony Pictures Animation a partire dalle ore 13 (ora italiana), il cortometraggio di The Spider Within: A Spider-Verse Story riporterà Miles Morales sullo schermo in attesa di scoprire cosa accadrà nel tanto atteso Spider-Man: Beyond The Spider-Verse la cui data non è stata ancora annunciata. Nel cortometraggio in questione Miles dovrà sconfiggere un nemico che non ha volto. E no, non si tratta di Macchia o del suo doppelganger malvagio. Questa volta dovrà affrontare l’ansia, derivata dal grande peso che Miles si porta dietro. Non riesce a bilanciare le sue responsabilità, un adolescente diviso tra dovere e volere, tra amici, scuola, famiglia e il suo ruolo da supereroe. Nel cortometraggio, Miles è reduce da una giornata particolarmente impegnativa e, chiuso in camera sua, sperimenta un attacco di panico. Poco prima, rientrato a casa, si avverte in sottofondo la voce di suo padre che lo rimprovera del ritardo.

Il cortometraggio inaugura il nuovo programma LENS (Leading and Empowering New Storytellers) di Sony Pictures Animation e Sony Pictures Imageworks. Diretto da Jarelle Dampier, basato su una sceneggiatura di Khalla Amazon, The Spider Within: A Spider-Verse Story è realizzato in collaborazione con Kevin Love Fund che promuove la salute mentale. In attesa del debutto su YouTube, ecco il teaser trailer di The Spider Within: A Spider-Verse Story:



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/NLYIsAo

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento