domenica 17 marzo 2024

Hunger Games: Ballata dell'usignolo e del serpente, Rachel Zegler torna sul possibile sequel: "Lo spero"

Soltanto poche settimane fa Rachel Zegler utilizzava la piattaforma di X (precedente Twitter) per salutare definitivamente Lucy Gray Baird, protagonista di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, escludendo quindi la possibilità di un sequel. Adesso, però, l’attrice avrebbe cambiato idea fornendo un aggiornamento alquanto speranzoso che suggerirebbe un possibile ritorno di Lucy Gray e di quell’universo rappresentato sul grande schermo. In che modo?

Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, Rachel Zegler vorrebbe un sequel: “Lo spero”

La trama è tratta dall’omonimo romanzo di Suzanne Collins e l’autrice, ad oggi, non ha pubblicato un nuovo romanzo inerente a Lucy Gray o Coriolanus Snow. Francis Lawrence, regista che si è occupato di tutti i progetti di Hunger Games escluso il primo film, ha precisato che lavorerebbe ancora nell’universo distopico lanciato con Katniss ma a patto che Suzanne Collins ne parli dapprima in un libro. Il finale di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente ha lasciato una porta aperta sul futuro di Lucy Gray, considerato il suo destino indefinito, nel film quanto nel romanzo. Potrebbe essere morta o sopravvissuta: chi può dirlo? Un finale ambiguo che lascia libero margine d’interpretazione. Grazie a quel personaggio, Rachel Zegler ha vinto il suo primo People’s Choice Award durante la cerimonia 2024. Di recente, ai microfoni di Deadline, ha affrontato il possibile ritorno del personaggio:

Non lo so. Non dipende da me, ma come ha detto Olivia Rodrigo: ‘Lei è tra gli alberi, è nella brezza’. Non so cosa succederà, davvero. A me, per esempio, piace credere che sia ancora viva. In ogni caso lo spero davvero. Sarebbe così divertente tornare.

L’attrice menziona il brano di Olivia Rodrigo, Can’t Catch Me Now, che fa parte della colonna sonora di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente. In merito ad un sequel, ad oggi nessuna novità su quel fronte. Francis Lawrence tornerebbe volentieri alla regia, qualora Suzanne Collins proponesse nuove storie ambientate a Panem. Ma la storia di Lucy Gray Baird è finita per sempre?



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/BUL04e1

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento