martedì 19 marzo 2024

So cosa hai fatto, Julie James tornerà nel sequel? Arriva il commento perfetto di Jennifer Love Hewitt

L'annuncio di un quarto film della serie So Cosa hai Fatto, iniziata nel 1997, risale ormai a più di un anno fa. Secondo le indiscrezioni, la pellicola targata Sony Pictures non sarà un reboot, ma un sequel direttamente collegato ai film originali. Attualmente non sappiamo nulla sul cast, sebbene giri voce che sia confermato il ritorno di Jennifer Love Hewitt, protagonista dei primi due capitoli. L'attrice texana, intercettata da Entertainment Tonight in occasione della première della settima stagione di 9-1-1, ha commentato il rumor che la riguarda.

So Cosa hai Fatto è diretto da Jim Gillespie e tratto dall'omonimo romanzo per ragazzi firmato da Lois Duncan nel 1973. L'horror divise la critica, a suo tempo, ma riscosse un tale successo da dare il via libera a due sequel: Incubo finale (1998) e Leggenda mortale (2006). Circa un anno fa, Amazon Prime produsse anche una serie tv ispirata al cult di Gillespie, cancellata tuttavia dopo una sola stagione.

È la storia di quattro amici, interpretati dalla già citata Hewitt e da Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe e Freddie Prinze Jr. Siamo a Southport, in North Carolina, dove il quartetto trascorre l'estate prima di andare al college. Di ritorno da una notte brava, un alticcio Ray (Prinze Jr.) investe un uomo con la sua BMW. Spaventati e confusi, i ragazzi decidono di gettare il corpo nell'oceano e di mantenere il segreto sulla vicenda. Un anno dopo, cominceranno a ricevere misteriose minacce: qualcuno è pronto a rivelare il loro crimine e mettere le loro vite in serio pericolo.

Nel nuovo film scritto da Leah McKendrick, Jennifer Love Hewitt tornerà davvero (dopo 25 anni) a vestire i panni dell'iconica scream-queen Julie James? "Non posso confermare ma non nego neanche, che ne dici?" ha replicato la star di Ghost Whisperer. Una risposta che non lascia spazio a dubbi. E poi, si sa che una doppia negazione equivale ad un'affermazione. L'attrice 45enne ha ammesso di non conoscere molte informazioni sul sequel.

Di una cosa però è certa: se, 'ipoteticamente', la sua Julie James fosse coinvolta nel sequel, sarebbe "molto più vecchia ma spaccherebbe comunque".

Ecco la verità: in realtà non so cosa abbiano pianificato. Ma presumo che ci saranno un sacco di urla e inseguimenti. Ssperiamo che le cime siano un po' più grandi di quanto non fossero nel primo film.

Le dichiarazioni di Jennifer Love Hewitt arrivano a stretto giro da quelle che la sceneggiatrice ha rilasciato a Collider. McKendrick ha precisato di sentirsi molto protettiva nei confronti della trama di So Cosa hai Fatto, poiché ama molto la saga.

Voglio dire, sono i tipi sexy che fanno cose discutibili, giusto? In sostanza, si fanno davvero i conti con alcune grandi idee sull'eroe e il cattivo, su giusto e sbagliato, su come i tuoi scheletri nell'armadio tornano a perseguitarti. E nell'era di Internet, della creazione di TikTok e dei social media... chi è Julie James in un mondo dove non ci sono più segreti?

A gennaio, la scrittrice aveva inoltre anticipato a ScreenRant di voler adottare, per adattare la storia ai tempi moderni, un approccio “less is more”. Lei e la regista del film, Jennifer Kaytin Robinson, confidano nella capacità del pubblico di leggere tra le righe.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/C1Pilgd

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento