sabato 16 marzo 2024

Teen Titans, il film live action è in produzione

Si vociferava già da tempo che i DC Studios avessero puntato ad un progetto live action per Teen Titans. A distanza di mesi, arriva la conferma ufficiale. Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, Teen Titans riceverà un trattamento live action inserendosi di diritto nel nuovo universo DC in fase di costruzione per volere di James Gunn e Peter Safran. Dopo il successo della serie animata, è in cantiere anche un film in carne ed ossa per i giovani supereroi DC. A lavorare alla sceneggiatura ci penserà Ana Nogueira, un nome famigliare ai fan degli Studios perché di recente ha lavorato anche alla sceneggiatura di Supergirl: Woman of Tomorrow, film che tra l’altro ha già individuato la sua protagonista. Sarà Milly Alcock la prossima Kara Zor-El, cugina di Superman, e Ana Nogueira si occuperà anche della sceneggiatura di Teen Titans.

Teen Titans, il film live action è ufficialmente in lavorazione

A questo punto sorge spontaneo chiedersi quali dei personaggi di Teen Titans appariranno nel film live action. Non è una risposta così semplice, se si considera l’evoluzione che la squadra di supereroi ha subito nel tempo, sin dalla sua creazione che risale agli Anni ’60. Come suggerisce ComicBook, dato che The Brave and the Bold è stato già confermato dai DC Studios, alcuni personaggi come Dick Grayson/Nightwing o Damian Wayne/Robin potrebbero prendere parte a Teen Titans. Chi sono, del resto, i Teen Titans? Il concetto ha preso vita grazie a The Brave and the Bold #54, pubblicato nel 1964, attraverso un’alleanza tra The Flash, Robin e Aqualad. Negli anni a seguire il team ha incluso anche altri personaggi come Speedy, Bumblebee, Hawk e Dove. Negli Anni ’80, con il reboot di Marv Wolfman e George Pérez, i New Teen Titans hanno aggiunto anche altri personaggi come Raven, Starfire, Beast Boy e Cyborg.

Oltre alle serie d’animazione, i personaggi hanno ispirato anche una serie tv live action intitolata semplicemente Titans. Lo spin-off d’animazione, intitolato Teen Titans Go!, è stato distribuito al cinema nel 2018. Pare quindi che il prossimo live action sui Teen Titans si unirà alla prima era del nuovo universo DC, Gods and Monsters, supportando altri progetti già annunciati come Superman, The Brave and the Bold, Supergirl: Woman of Tomorrow, The Authority e Swamp Thing.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/OmXZycU

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento