venerdì 29 marzo 2024

Unfrosted: storia di uno snack americano, Jerry Seinfeld sulla collaborazione con Hugh Grant sul set: "Un vero rompiscatole!"

La reputazione di Hugh Grant continua a farsi sentire: l'attore britannico è, infatti, considerato molto burbero e sarcastico e diversi colleghi hanno scherzato sul suo caratteraccio, quando hanno collaborato con lui sul set. Ed è della stessa opinione anche Jerry Seinfeld, che ha lavorato con Grant a Unfrosted: storia di uno snack americano. Film diretto, sceneggiato e interpretato da Seinfeld e che racconta la storia delle Pop-Tarts, tanto di moda oltreoceano.

Unfrosted: storia di uno snack americano, per Jerry Seinfeld lavorare con Hugh Grant è stata "una verarottura di scatole"

La commedia che arriverà il 3 maggio su Netflix, seguirà la rivalità tra due note aziende di cereali per la colazione, Kellogg's e Post, che all'inizio degli anni '60 in Michigan competono per rivoluzionare per sempre il modo di fare colazione negli Usa. Seinfeld interpreta Bob Cabana, dirigente di Kellogg's, mentre Grant sarà Tony the Tiger, la mascotte di Frosted Flakes. Nel cast della pellicola anche Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer, James Marsden, Jack McBrayer, Thomas Lennon, Bobby Moynihan, Maria Bakalova, Max Greenfield, Bill Burr, Dan Levy e Christian Slater.

Apparso al The Tonight Show di Jimmy Fallon, Seinfeld ha raccontato com'è stato lavorare con Hugh Grant sul set. L'attore, infatti, ha una reputazione che lo precede e che lo ha reso noto tra gli addetti ai lavori.

Anche durante il tour promozionale di Wonka, film prequel de Charlie e la Fabbrica di Cioccolato nel quale Grant interpreta un Umpa Lumpa, l'attore britannico si è più volte lamentato di come avesse dovuto ballare il famoso ballo dei piccoli ominidi del film e di quanto sia stato scocciante per lui. Inoltre, lo stesso regista Paul King ha rivelato di averlo scelto per la parte per il suo sarcasmo divertente e un po' crudele.

Su di lui, Seinfeld ha scherzato definendolo un vero "rompic******":

"Lo amo, è così divertente. E abbiamo litigato molto. Lui è una vera rottura di p**** con cui lavorare, è orribile. Prima di iniziare le riprese ti dice: 'Odierai [lavorare con me]" e ha proprio ragione. Sì, è veramente orribile"


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/ActTvyL

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento