mercoledì 6 marzo 2024

Cameron Diaz in trattative per un nuovo film con Keanu Reeves

Cameron Diaz ha interrotto la sua pausa hollywoodiana e, dopo la breve parentesi su Netflix, sarebbe in trattative per unirsi ad un nuovo film con Keanu Reeves. Il progetto in questione è Outcome, una commedia d’impostazione dark diretta da Jonah Hill e che ha già scelto Reeves come suo protagonista. A rivelarlo è Apple Original Films tramite Variety: Cameron Diaz sarebbe in trattative per un ruolo nel cast non ancora identificato. Il suo è un casting ben avviato che sarebbe arrivato alle fasi finali per ottenere la parte.

Outcome, Cameron Diaz in trattative per unirsi al film con Keanu Reeves

Secondo quanto riferito da Screen Rant, Outcome è una commedia oscura dove Keanu Reeves interpreta una star di Hollywood. Il suo nome è Reef ed è costretto ad affrontare i suoi problemi e i fantasmi dal passato dopo aver ricevuto una serie di minacce. Alcuni di quegli errori sono stati immortalati in video, diventato materiale da ricatto, e Reef dovrà ripercorrere quella fetta del suo passato e trovare il coraggio di chiedere scusa. Per Cameron Diaz si tratta di un ben gradito ritorno alla recitazione, dopo aver messo in pausa la sua carriera da grande e piccolo schermo nel 2018. All’epoca, l’attrice aveva annunciato di avere bisogno di una pausa da Hollywood e l’ha rispettata negli ultimi anni. La sua ultima apparizione risale al 2014 nel remake Annie.

Ma la pausa sembra essere ormai terminata. Cameron Diaz tornerà in Back in Action su Netflix, film in uscita entro il 2024 e con protagonista Jamie Foxx. E pare che sia in trattative per riunirsi con Keanu Reeves. I due, infatti, hanno già avuto modo di lavorare insieme in passato in un’altra commedia dark, Due mariti per un matrimonio del 1996. Jonah Hill, noto soprattutto per la sua carriera d’attore, si cimenta ancora una volta alla regia con un cast di tutto rispetto. Oltre alla regia, si occuperà anche della sceneggiatura seppur in parte (insieme ad Ezra Woods) e apparirà nel film.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/RITHBA9

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento