venerdì 8 marzo 2024

Merv, Zooey Deschanel torna protagonista di una rom com

Zooey Deschanel sarà protagonista di una commedia romantica che coinvolgerà un amico a quattro zampe. Secondo quanto riferito da Deadline, l’attrice di New Girl guiderà un nuovo progetto romance per Amazon MGM Studios. Si intitola Merv e, oltre alla coppia protagonista, la trama presta particolare attenzione al loro cane. In che modo? Tutta colpa della separazione. La coppia protagonista di Merv ad un certo punto decide di prendere strade separate, una decisione che non piacerà particolarmente al loro cane che accuserà emotivamente quella separazione manifestando il suo dispiacere. Considerato il comportamento dell’amico a quattro zampe, la coppia decide di lanciarsi in un tentativo estremo: partire insieme per una vacanza.

Merv, Zooey Deschanel protagonista di una nuova commedia romantica

Con una sceneggiatura firmata da Linsey Stewart e Dane Clark, Merv continua ad esplorare il genere romantico sul grande schermo che sta affrontando una valida rinascita, merito anche dei recenti successi come Tutti tranne te. In Merv la protagonista interpretata da Zooey Deschanel cercherà in ogni modo di rallegrare il suo cane dopo la separazione dal compagno. Così, insieme, trovano una soluzione: partire per la Florida tutti insieme, concedendosi un’ultima vacanza di famiglia. Grazie a quella piccola parentesi, la coppia potrebbe rendersi conto che tutto sommato la loro storia potrebbe non essere giunta al capolinea. Ma sarà davvero così? Ad occuparsi della regia invece sarà Jessica Swale. Come precisa Deadline, Merv è attualmente un titolo provvisorio della rom com, per cui potrebbe cambiare nei prossimi mesi.

Per Zooey Deschanel si tratta di un ben gradito ritorno alla commedia sentimentale. Il suo nome è associato a prodotti di successo come (500) giorni insieme, Yes Man, Gigantic ed Elf – Un elfo di nome Buddy, così come sul piccolo schermo ha conquistato il pubblico con Jessica Day in New Girl. Dopo qualche anno di pausa, Zooey Deschanel torna da protagonista sullo schermo. La commedia romantica dovrebbe approdare in streaming su Prime Video, ma non è chiaro quando accadrà.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/C4nBljS

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento