martedì 18 luglio 2023

Lindsay Lohan è diventata mamma: gli auguri preziosi di Jamie Lee Curtis

Lindsay Lohan è diventata mamma! Fiocco azzurro per l’attrice che di recente è tornata a far parlare di sé anche nel mondo dello spettacolo. Insieme al marito Bader Shammas, ha accolto in famiglia il suo primo bebè secondo quanto riportato da Page Six. L’attrice aveva annunciato la sua gravidanza lo scorso marzo e, da allora, aveva documentato la crescita del pancione anche attraverso post e storie Instagram. Anche Jamie Lee Curtis ha manifestato la sua felicità e augurato alla famiglia ogni bene.

Lindsay Lohan è diventata mamma: benvenuto Luai!

Lindsay Lohan ha preferito tutelare la sua privacy negli ultimi anni, annunciando la presenza di Bader Shammas nella sua vita già a proposta di fidanzamento ultimata. Uno scatto sui social per introdurlo anche ai suoi fan, ma con già l’anello al dito che ha evidenziato il loro impegno reciproco. Nel 2022 le nozze, svoltesi sempre all’insegna della privacy. Negli ultimi anni Lindsay Lohan ha anche dimostrato di essere ancora interessata al mondo dello spettacolo. Da bambina prodigio, ha accompagnato una grande fetta di intrattenimento recitando in tante commedie per famiglie come Genitori in trappola, Quanto è difficile essere teenager, Quel pazzo venerdì e poi a seguire anche Mean Girls, Baciati dalla sfortuna e Radio America. Dopo una lunga pausa, l’attrice è riapparsa come protagonista di una rom com su Netflix, intitolata Falling for Christmas, e a breve sarà ancora il colosso streaming a rilanciarla con un’altra commedia romantica ambientata in Irlanda. Nel frattempo Lindsay Lohan si gode la maternità. Il nome scelto per il suo bambino, Luai, ha origini arabe e significa “protettore”. Anche Jamie Lee Curtis ha voluto manifestare la sua vicinanza alla coppia di neogenitori, condividendo tramite Instagram una fotografia che risale ai tempi di Quel pazzo venerdì.

Magico lunedì. La mia figlia del cinema mi ha appena reso una nonna del cinema. Congratulazioni a Lindsay e Bader per la nascita di Luai.

In Quel pazzo venerdì, Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis hanno interpretato Anna e Tess, un’adolescente e la rispettiva madre che finiscono per scambiarsi e vivere l’una la vita dell’altra. Il film, uscito nel 2003, ha finalmente ottenuto l’ok per un sequel a distanza di vent’anni ed entrambe le attrici hanno dichiarato di essere prontissime a tornare sul set insieme. Nel frattempo, considerando anche lo sciopero di sceneggiatori e attori in quel di Hollywood, Lindsay Lohan si gode la maternità. L’addetto stampa dell’attrice ha confermato a EW che la famiglia ha ufficialmente accolto Luai tra le proprie braccia e che “è al settimo cielo, innamoratissima” del proprio bebè.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/SR3Huao

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento