domenica 23 luglio 2023

Anson Mount spezza una lancia a favore di Black Bolt: potrebbe riapparire dopo Doctor Strange 2

Gli Illuminati hanno accompagnato – seppur brevemente – una scena importante di Doctor Strange nel Multiverso della Follia e mostrato come in realtà diversi universi possano intrecciarsi. Nel sequel di Doctor Strange gli Illuminati hanno un ruolo piuttosto breve ma intenso e, a distanza di tempo dall’uscita al cinema, uno degli attori del cast ha spezzato una lancia a favore del loro ritorno nell’attuale MCU (o meglio nella sua versione futura). L’attore in questione è Anson Mount, che ha interpretato Black Bolt (Freccia Nera) sul grande schermo.

Anson Mount tornerebbe per Black Bolt dopo Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Il destino di Black Bolt si è consumato in fretta in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, film che ha introdotto gli Illuminati e coinvolto personaggi già noti e altri inediti. Ad esempio Hayley Atwell ha potuto interpretare in carne ed ossa Captain Carter, già apparsa nella Serie TV d’animazione What If. L’attrice, però, non ha un ricordo positivo dell’esperienza in Doctor Strange 2 e ha raccontato di essersi divertita di più in What If. Dal suo canto, Anson Mount ha interpretato Black Bolt e ai microfoni di Radio Times gli è stato chiesto se c’è posto per lui nell’attuale MCU. L’attore non ha né confermato né smentito, lasciando quindi una porta aperta.

Se la risposta fosse sì, non potrei dirtelo, ma la risposta è no, quindi posso dirlo. Ho avuto alcune conversazioni informali con i vertici della Marvel e si tratta solo di una chiacchierata, ma sono impegnati con la loro fase attuale al momento. Non lo so, vedremo. Mi piacerebbe molto tornare da quelle parti e farlo di nuovo. Mi piace il personaggio di Freccia Nera.

Al momento l’universo Marvel è impegnato con la Fase 5 il cui cuore pulsante è il Multiverso, motivo per cui sarebbe ancora più facile per l’MCU introdurre personaggi come gli Illuminati, proponendone anche delle varianti. In Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Black Bolt come il resto del team di Illuminati va incontro ad un atroce destino per mano di Scarlet Witch. Potrebbe trattarsi di aggiunte secondarie, considerando che gli Studios al momento hanno altri personaggi su cui focalizzarsi e da esplorare nel corso della Multiverse Saga. Ma Anson Mount, nella sua dichiarazione, ha precisato che “al momento” sono impegnati con questa fase, per cui potrebbero coinvolgerlo in una successiva?



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/fzjp9lM

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento