domenica 23 luglio 2023

Barbie, Ryan Gosling troppo vecchio per Ken? Margot Robbie risponde menzionando Grease

Da quando è stato annunciato il casting di Ryan Gosling come Ken nel film di Barbie, gli utenti del web non hanno perso tempo ad esporre il proprio pensiero. Alcuni hanno definito l’attore “troppo vecchio” per interpretare il personaggio Mattel nel film live action diretto da Greta Gerwig. Ora che il film è finalmente disponibile sul grande schermo, il pubblico ha la prova tangibile che la scelta ha dato i suoi frutti. Del resto è stata proprio Greta Gerwig a precisare che ha avuto chiaro sin dall’inizio quale fosse la scelta perfetta. Ha voluto sempre e solo Ryan Gosling per la parte, supportata anche da Margot Robbie che figura come protagonista e produttrice. Ed è proprio la Robbie ad aver commentato la polemica di recente, paragonando Barbie a Grease.

Barbie, Ryan Gosling troppo vecchio per Ken? Margot Robbie cita Grease

Ryan Gosling non ha mai nascosto la sua perplessità iniziale nei confronti del ruolo offertogli da Greta Gerwig, precisando di non avvertire la sua Ken-ergia. Ma grazie al supporto sul set ha cambiato idea e trovato la sua dimensione. Alcuni utenti del web, però, hanno criticato la scelta dell’attore e, in merito a quelle polemiche, Margot Robbie ha snocciolato una spiegazione con tanto di menzione a Grease. Ai microfoni del New York Times, l’attrice ha precisato:

Barbie e Ken tecnicamente sono sulla 60ina. Quindi pazienza. Ma la prima cosa che ho pensato quando ho sentito questi discorsi è che in Grease dovrebbero essere dei liceali e non ho mai pensato nelle 150 volte che ho visto Grease nel corso degli anni che non mi è piaciuto perché dovevo controllare l’età degli attori. Hanno trovato le persone più carismatiche e talentuose per stupirmi ed è questo che amo di quel film.

A tale proposito è intervenuto anche Ryan Gosling, che ha confermato: “In tutta onestà anche io ho dubitato di quella che dovrebbe essere la Ken-ergia. Ma ho deciso di fidarmi di Margot e Greta. Hanno una visione così chiara, per questo ho deciso di avvicinarmi a Ken nel modo più intenso possibile”. Nel corso dell’intervista, Margot Robbie ha anche rivelato come ha convinto Gosling ad accettare il ruolo di Ken: facile, gli ha promesso un regalo al giorno sul set. “L’ho corrotto, è questa la base della nostra amicizia. Gli ho detto: Vieni a fare Barbie e ti comprerò un regalo al giorno”. Ed è stata di parola. Il co-protagonista ha confermato la perseveranza della collega. Il regalo più strano?

Mi ha regalato un libro di battute sui cavalli. Se c’è qualcosa che Ken ama tanto quanto Barbie nel film, beh sono i cavalli. L’ho letto e adorato.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/rGZOSCD

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento