mercoledì 19 luglio 2023

Hilary Duff intona What Dreams Are Made Of durante lo sciopero degli attori

La carriera di Hilary Duff oggi avrebbe preso una piega diversa se non avesse interpretato Lizzie McGuire in televisione. Ed è guardando alle sue origini che, durante lo sciopero degli attori a Hollywood, l’attrice ha intonato What Dreams Are Made Of riallacciandosi a Lizzie McGuire Movie. Nonostante siano trascorsi anni da quel fortunato debutto in casa Disney Channel, Hilary Duff non ha dimenticato il primo, grande successo così come l’importanza di far valere i propri diritti. Per questo ha partecipato alla manifestazione al di fuori dei Paramount Studios.

Hilary Duff intona What Dreams Are Made Of durante lo sciopero degli attori

Supportando la Screen Actors Guild - American Federation of Television and Radio Artists (SAG-AFTRA), Hilary Duff è tornata indietro di circa vent’anni, quando nel 2003 ha proposto anche un film su Lizzie McGuire il cui brano più iconico (ricordato ancora oggi) è What Dreams Are Made Of. Lo stesso che la Duff ha canticchiato durante lo sciopero, un momento prontamente immortalato sui social. A farle compagnia anche l’attrice Francia Almendárez, con la quale ha diviso la scena in How I Met Your Father, spin-off di How I Met Your Mother. La stessa Hilary Duff ha condiviso alcuni scatti dello sciopero tramite il proprio account Instagram.

Le due attrici non sono le uniche, del resto, ad aver dato un contributo sostanziale allo sciopero in corso della SAG-AFTRA. Anche altre star hanno partecipato alle manifestazioni in corso tra cui Susan Sarandon, Jason Sudeikis, Rosario Dawson e Mark Ruffalo. In sciopero dal 13 luglio, gli attori si uniscono agli sceneggiatori il cui sciopero è partito a maggio. A confermare l’intenzione della SAG-AFTRA la presidente Fran Drescher, la quale ha precisato che la decisione di scioperare è stata “unanime” come riporta People e che “l’intero modello di business è stato cambiato dallo streaming, dal digitale e dall’intelligenza artificiale”. I fan di Hilary Duff non hanno dimenticato il successo di Lizzie McGuire, né l’intenzione di realizzare una Serie TV revival su Disney+, progetto poi accantonato per svariati motivi e prontamente snocciolati anche dall’attrice in questione. Negli anni, Hilary Duff ha recitato in altre serie tv come Gossip Girl e Younger.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/K8wtUOE

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento