sabato 31 dicembre 2022

Spider-Man, Tobey Maguire confessa: "Ho rubato alcuni costumi dal set e li uso come pigiami"

Tobey Maguire è attualmente al cinema in uno dei progetti più controversi della stagione cinematografica 2022, Babylon - in Italia la pellicola sarà in sala dal 19 gennaio 2023. Il nome dell'attore, però, rimane indissolubilmente legato al ruolo che l'ha reso famoso in tutto il mondo, quello di Peter Parker\Spider-Man, intepretato nella trilogia di Sam Raimi. Di recente Maguire ha poi indossato nuovamente i panni del supereroe in Spider-Man: No Way Home, al fianco degli altri due Spider-Man "cinematografici", Andrew Garfield e Tom Holland. Un ruolo, dunque, tornato alla ribalta nell'ultimo anno, del quale la star ha svelato alcuni segreti nel corso di una sessione di domande e risposte su Reddit.

Tobey Maguire rivela cosa ha rubato dal set di Spider-Man 

Tobey Maguire ha quindi confessato ai suoi fan di aver "rubato" alcune delle tute indossate nei film di Sam Raimi e di utilizzarle in maniera molto particolare:

 Ho preso dal set un costume rosso di Spider-Man e uno nero. Li utilizzo come pigiami.

L'attore, dunque, ha deciso, come molti suoi colleghi, di tenere per se un ricordo dell'esperienza vissuta sul set. E, a proposito di colleghi, Maguire è tornato a parlare del suo rapporto con Andrew Garfield e Tom Holland, ribadendo  - come già raccontato in altre interviste - di considerarli come fratelli e di essersi divertito moltissimo con loro. Al momento non è chiaro se oltre alla versione ufficiale del MCU - ovvero quella di Tom Holland - rivedremo sul grande schermo lo Spider-Man di Tobey Maguire. Alcuni rumor, però, danno per certa la sua partecipazione ad Avengers: Secret Wars, crossover che chiuderà la fase 6 del Marvel Cinematic Universe. Come accenato ad inizio articolo, il ritorno nei panni del supereroe ha riportato sul grande schermo la star dopo ben sette anni di assenza - la sua ultima apparizione risale infatti al 2014, nel biopic La grande partita - in cui veste i panni del campione di scacchi Bobby Fischer - e nella miniserie The spoils of Babylon. Damien Chazelle lo ha poi reclutato nel cast di Babylon - al fianco dei protagonisti Diego Calva, Margot Robbie e Brad Pitt -, epopea che racconta della Hollywood tra gli anni '20 e '30 fra eccessi, sogni e speranze di un gruppo di aspiranti attori.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/qMV6LJf

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento