domenica 18 dicembre 2022

Avatar: La via dell'acqua - il sequel di James Cameron sarà disponibile su Disney+?

Avatar: La via dell'acqua ha debuttato al primo posto del box office italiano, incassando cifre record in soli quattro giorni di programmazione. A circa tredici anni dal primo film, la pellicola ha infatti conquistato critici e spettatori che non vedevano l'ora di poter tornare su Pandora. In occasione dell'uscita in sala del sequel, Avatar è stato inoltre aggiunto nel catalogo Disney+ - dal momento che i 20th Century Studios sono di proprietà del colosso The Walt Disney Company dal 2019 -, colmando una lacuna del mondo dello streaming. I fan, quindi, si chiedono se e quando il sequel sarà disponibile sulla piattaforma e se bisognerà aspettare anni come nel caso del primo capitolo del franchise. 

Avatar: La via dell'acqua - Quando sarà disponibile su Disney+? 

Avatar: La via dell'acqua, a giudicare dalle recensioni entusiastiche dei critici di tutto il mondo, va visto assolutamente al cinema. Un'esperienza totalmente immersiva e sensoriale che merita il giusto spazio e i giusti tempi, ma che molti fan vorrebbero già replicare nei salotti delle proprie case. Le tempistiche del rilascio su Disney+ non sono attualmente note - bisognerà innanzitutto capire per quanto tempo la pellicola rimarrà nei cinema - ma è già stato confermato che il film arriverà nel catalogo streaming. Una buona notizia, dunque, per tutti coloro che non potranno recarsi in sala o che vorrebbero guardare nuovamente l'ultima fatica di James Cameron. Le tre ore di Avatar: La via dell'acqua rendono infatti difficile per alcuni spettatori la visione in sala. 

Se la conferma dell'arrivo di Avatar: La via dell'acqua è quindi giunta a pochi giorni dall'uscita cinematografica, non si può dire lo stesso su una possibile data d'uscita su Disney+. La  maggior parte dei progetti prodotti o distribuiti da Disney o dalle numerose case di produzione da loro acquisite è disponibile in streaming dopo 45 giorni dal debutto in sala. Una finestra decisamente ridotta, che ha causato spesso il flop di alcune pellicole - come i recenti Lightyear - La vera storia di Buzz e Strange World - ma che potrebbe non essere rispettata nel caso di un film del calibro di Avatar: La via dell'acqua. Non resta dunque che attendere ulteriori dettagli. Nel frattempo ci si può consolare con le altre uscite Disney+ del mese di dicembre - in cui spiccano Strange World, disponibile dal 23 dicembre, ed Amsterdam di David O. Russell, sulla piattaforma dal 28 - o andando al cinema. Ovviamente per guardare Avatar: La via dell'acqua. La famiglia di Jake e Neytiri vi aspetta infatti in sala. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/AEa6PV8

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento