giovedì 22 settembre 2022

Thor: Love and Thunder è su CHILI, in streaming il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe

Su CHILI è disponibile In streaming e download l'ultimo capitolo cinematografico del Marvel Cinematic Universe, Thor: Love and Thunder, con Chris Hemsworth alle prese con il quarto assolo del suo personaggio, in un film cucinato ancora dallo spiritoso regista Taika Waititi. Il lungometraggio fa parte della quarta fase dell'MCU e vede nel cast tra gli altri anche Natalie Portman, Christian Bale, Tessa Thompson, Chris PrattRussell Crowe. Guarda Thor: Love and Thunder su CHILI 

Thor: Love and Thunder, un eroe e l'importanza degli affetti

In Thor: Love and Thunder, Thor è alle prese con un avversario che ha i suoi tragici motivi per essere arrabbiato: si tratta di Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), il cui unico scopo è vendicarsi delle divinità nelle quali credeva e che l'hanno tradito. Sono temi seri per un Thor tutto sommato ancora giocherellone, tanto che una profonda lezione di vita gli arriverà soprattutto dalla sua ex Jane Foster (Natalie Portman), che si dimostra in grado di brandire il suo Mjolnir e diventa Mighty Thor. In compagnia di lei, del fedele Korg (interpretato in performance capture dallo stesso regista Taika Waititi) e di Valchiria (Tessa Thompson), Thor cercherà di fermare Gorr, ma non grazie all'aiuto del pigrissimo e vanesio Zeus (Russell Crowe). 

 

Thor: Love and Thunder, Natalie Portman ci parla di Jane

Natalie Portman aveva interpretato Jane Foster nel primo Thor e nel seguito Thor: The Dark World, ma aveva saltato Thor: Ragnarok, il primo film peraltro a essere guidato dalla creatività sregolata di Taika Waititi. Il suo personaggio mancava però ai fan, e questa è stata l'occasione per portarla a sfidare i colleghi e le colleghe sullo stesso terreno atletico, perché non era mai stata Mighty Thor, una creazione piuttosto recente dei tipi Marvel. La sua importanza nell'economia narrativa del film è perciò cresciuta, e non stupisce che una sorpresa ai fan in sala a Roma si sia trasformata in un allegro bagno di folla, come dimostra questo video! Guardalo su CHILI!



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/CLReE3f

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento