venerdì 23 settembre 2022

Sister Act 3 è ai blocchi di partenza, lo annuncia il produttore Tyler Perry

Torniamo a parlare di Sister Act 3 dopo che Whoopi Goldberg ha detto di essere pronta a riprendere il ruolo di Suor Maria Claretta, possibilmente al fianco di Jenifer Lewis. È di poche ora fa la notizia che Tyler Perry, produttore del secondo sequel di Sister Act, intende procedere con il film.

È dal 2020 che si parla di Sister Act 3. A un certo punto la sceneggiatura era stata affidata a Regina Y. Hicks e Karin Gist, poi sostituite da Madhuri Shekar. Nel 2021, infine, è stato scelto come regista Tim Federle, che su imdb risulta infatti legato al progetto.

Leggi anche Sister Act: tutti i segreti del film con Whoopy Goldberg, l'attrice che ha preso il nome d'arte... da un cuscino

Sister Act 3: la confortante dichiarazione del produttore Tyler Perry

In un'intervista rilasciata a The View, Tyler Perry ha parlato dunque di Sister Act 3, spiegando perché il progetto sia ancora in fase di pre-produzione:

Adoravo l'idea di fare il film, ma l'industria hollywoodiana si muove con un po’ troppa lentezza per i miei gusti. Abbiamo una buona sceneggiatura e ci prepariamo a una grandiosa partenza, ma prima dobbiamo fare in modo che tutti si muovano nella direzione giusta.

Nel leggere queste parole non possiamo che esclamare: "Evviva!". Il film, se tutto va bene, si farà, e non avevamo idea che il copione fosse stato scritto interamente. Forse non parte perché bisogna barcamenarsi fra i vari impegni degli attori, ma l'intenzione di procedere di sicuro c'è. Tyler Perry, comunque, aveva detto che Sister Act 3 avrebbe onorato la tradizione, senza però rivelare niente di niente sulla trama della nuova commedia, nella quale, presumibilmente, Whoopi Goldberg tornerà a indossare la tonaca e il velo. E se invece l'attrice fosse semplicemente la cantante Deloris Van Cartier? A questa domanda nessuno può rispondere al momento, però ci basta sapere che il film entrerà in produzione. La speranza è che non sia come Sister Act 2, che incassò solamente 57 milioni di dollari e che non era esattamente un capolavoro. Stessa cosa non si può dire per Sister Act. Uscito nel 1992. guadagnò in tutto il mondo più di 321 milioni di dollari.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/i7QdSbZ

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento