venerdì 16 settembre 2022

Beast: in anteprima esclusiva una clip del survival thriller con Idris Elba (e i leoni)

Debutterà nei cinema italiani il 22 settembre, distribuito da Universal Pictures Italia, il nuovo film diretto dal regista islandese Baltasar Kormákur, che si intitola Beast e non è però ambientato sull'isola scandinava dei geyser e dei vulcani ma in un assolato Sud Africa.
Beast, infatti, racconta di Nate (Idris Elba), un padre che con le due figlie (Iyana Halley e Leah Jeffries) torna nel paese natale della moglie morta di cancro per visitare un vecchio amico comune, Martin (Sharlto Copley), e per cercare di ricostruire un rapporto con le due ragazze.
Quando Martin, che ha dedicato la sua vita alla cura e alla protezione degli animali selvaggi, li accompagna nella savana per un safari fotografico, però, diventano tutti oggetto delle aggressive attenzioni di un leone solitario e inferocito, che cerca di vendicarsi dei bracconieri che hanno sterminato il suo branco senza fare grandi distinzioni tra un essere umano e un altro.

Beast: clip in anteprima esclusiva del film con Idris elba

In questa clip di Beast che vi mostriamo in anteprima esclusiva vediamo Elba, Halley e Jeffries rimanere incantati di fronte a un branco di leoni piuttosto pacifici, mentre Copley spiega loro le dinamiche territoriali di questi maestosi felini.

Prima dell'uscita ufficiale del 22 settembre, Beast avrà delle anteprime domenica 18 settembre, in occasione del primo appuntamento con "Cinema in Festa", che prevede un biglietto d'ingresso a soli 3,50 euro in tutti i cinema d'Italia.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/yS5AvHt

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento