venerdì 30 settembre 2022

Everything Everywhere All at Once: prenota il tuo invito omaggio per l'anteprima dello spettacolare film con Michelle Yeoh

Dai fratelli Russo (produttori esecutivi), A24 e Ley Line Entertainment, sta per arrivare nei cinema italiani il film definitivo sul multiverso con le icone del cinema Michelle Yeoh  e Jamie Lee Curtis  dirette dal geniale duo di registi visionari The Daniels - ovvero Daniel Kwan e Daniel Scheinert.
La più grande sorpresa della stagione al box office americano 2022, Everything Everywhere All at Once sarà sale italiane a partire dal 6 ottobre distribuito da I Wonder Pictures in collaborazione con Unipol Biografilm Collection. Per l’occasione, il protagonista maschile Ke Huy Quan - icona del cinema degli anni Ottanta nel ruolo del giovane inventore Data de I Goonies, nonché compagno di avventure di Harrison Ford in Indiana Jones e il tempio maledetto - verrà in Italia a presentare il film durante il tour di anteprime che toccherà Roma, Bologna e Milano.

ComingSoon ti dà l'opportunità di partecipare alle anteprime che si terranno Mercoledì 5 ottobre, ore 21:00 - al Pop Up Cinema Medica di Bologna alla presenza dell’attore Ke Huy Quan e Giovedì 6 ottobre, ore 20:30 - al The Space Cinema Odeon di Milano

E’ possibile richiedere un ingresso gratuito per due persone specificando nome, cognome e indirizzo e-mail. In caso di e-mail mancante il nominativo non sarà preso in considerazione. Si accetteranno prenotazioni fino a esaurimento posti.
I biglietti omaggio saranno ritirabili, nel limite dei posti disponibili, segnalando il proprio nominativo alle casse del cinema il giorno stesso della proiezione. I biglietti omaggio sono ritirabili e garantiti fino a 30 minuti prima l'inizio della proiezione.

Everything Everywhere All at Once: la trama e il trailer del film

Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all'apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/j29GvOS

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento