lunedì 26 settembre 2022

Glass Onion - Knives Out: la prima clip del nuovo caso da risolvere per Benoît Blanc alias Daniel Craig

Il lavoro di scrittura e regia che Rian Johnson ha fatto per Cena con delitto - Knives Out è stato molto apprezzato tanto dai critici quanto da pubblico (ha ricevuto una nomination all'Oscar per la sceneggiatura). Un grande cast magnificamente diretto e al servizio di una storia coinvolgente, un impeccabile whodunnit film, termine coniato nel 1930 per indicare le storie con un colpevole da trovare (Who Done It = Chi lo ha fatto/Chi è stato).
Questo nuovo caso da risolvere è stato prodotto da Netflix e, per vedere nuovamente Daniel Craig nel ruolo del detective Benoît Blanc, dovremo attendere fino al 23 dicembre. Il titolo è, lo sappiamo, Glass Onion - Knives Out.

Stavolta la storia ci porta in Grecia e il cast di attori che danno vita ai personaggi tra i quali si nasconde un colpevole, non è meno interessante del primo film: Ethan Hawke, Kate Hudson, Dave Bautista, Janelle Monáe, Jessica HenwickLeslie Odom Jr., Kathryn Hahn e Edward Norton. Grazie all'evento virtuale Tudum di Netflix, abbiamo la possibilità di vedere una clip del film

Glass Onion - Knives Out: la prima clip del film presentata dal regista Rian Johnson

La prima clip di Glass Onion, con un'introduzione dello sceneggiatore e regista Rian Johnson, ci mostra un intricato gioco da tavolo che alcuni personaggi hanno ricevuto a casa loro. Risolvendo l'enigma, la scatola si chiude e si schiude su un oggetto che contiene all'interno un prezioso invito. Nelle immagini vediamo Kate Hudson, Dave Bautista, Leslie Odom Jr. e Kathryn Hahn.

Glass Onion - Knives Out: trama e teaser trailer del film

Questa nuova avventura vede l'intrepido detective in una lussuosa proprietà su un'isola greca, ma come e perché ci sia arrivato è solo il primo dei tanti misteri da scoprire. Blanc incontra presto un gruppo poco omogeneo di amici giunti su invito del miliardario Miles Bron per la loro riunione annuale. Tra gli ospiti ci sono l'ex socio di Miles Andi Brand, la governatrice del Connecticut Claire Debella, l'innovativo scienziato Lionel Toussaint, la stilista ed ex modella Birdie Jay con la coscienziosa assistente Peg, l'influencer Duke Cody e la fedele fidanzata Whiskey. Come in tutti i gialli che si rispettino, ogni personaggio ha i propri segreti, bugie e motivazioni. Quando ci scappa il morto, sono tutti sospettati.
Qui sotto il teaser trailer di Glass Onion.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/yiWz2r3

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento