martedì 27 settembre 2022

Smile: il terrificante final trailer originale dell'horror in arrivo nei nostri cinema

Così come pandori e panettoni arrivano nei supermercati con anticipo sempre maggiore, allo stesso modo l'inizio della stagione di Halloween al cinema, quella che propone prodotti horror della più variegata natura, apre le danze fin dalla fine di settembre.
Tra pochi giorni ad esempio farà il suo debutto nei cinema italiani un film dell'orrore intitolato Smile, che promette di turbare a lungo i vostri sonni.
A dispetto del titolo così "allegro", diciamo, il film racconta infatti una storia angosciante e spaventosa, quella di una una psichiatra che, dopo aver incontrato una ragazza profondamente turbata, che le racconta di essere perseguitata da strane presenze e che si toglie la vita di fronte a lei, tenendo sul volto il più inquietante dei sorrisi. Va da sé che dopo questa disavventura, sarà la psichiatara a iniziare a essere perseguitata da apparizioni terrificanti e destabilizzanti, che la faranno cadere in preda alla paranoia e la costringeranno a fare i conti con traumi rimossi del suo passato.
Noto in precedenza anche con il titolo di lavorazione di Something's Wrong With Rose, Smile è stato scritto e diretto da un regista americano di nome Parker Finn, che ha "gonfiato" in lungometraggio, come di dice in gergo, la storia di un suo corto del 2020, Laura Hasn't Slept, nel quale una donna si rivolgeva a una psicoterapista per curare un incubo ricorrente.
Protagonista del film è Sosie Bacon, figlia di Kevin Bacon e Kyra Sedgwick, già nota per la serie Netflix 13 Reasons Why e per la sua partecipazione a Omicidio a Easttown; nel cast ci sono anche Jessie T. Usher, Kyle Gallner, Robin Weigert, Caitlin Stasey, Kal Penn e Rob Morgan.
Di Smile, che arriverà il 29 settembre nei cinema italiani distribuito da Eagle Pictures, vi avevamo già mostrato un trailer italiano ufficiale, e questo invece è il suo spaventoso final trailer in versione originale:


Dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente la dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni.
Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/s8GRhtL

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento