Il trailer italiano ufficiale di Voyagers, nuovo thriller di fantascienza scritto e diretto dal Neil Burger di Limitless e Divergent, si conclude con un cartello che lo annuncia come "Prossimamente al cinema". La Universal Pictures Italia, che lo distribuisce nel nostro paese, specifica la data del 20 maggio: non sappiamo se per ottimismo, scaramanzia, o perché sanno qualcosa che noi non sappiamo.
Quel che possiamo fare, per il momento, è goderci questo nuovo trailer di Voyagers, che vede protagonisti Tye Sheridan, Lily-Rose Depp e Colin Farrell, dasupportati da Fionn Whitehead, Chanté Adams, Isaac Hempstead Wright, Viveik Kalra, Archie Madekwe, Quintessa Swindell e Madison Hu:
Questa è la trama ufficiale di Voyagers, seguita dal suo poster italiano:
Il futuro del genere umano è in pericolo e un gruppo di giovani uomini e donne, cresciuti valorizzando intelligenza e obbedienza sono imbarcati per una spedizione che punta a colonizzare un pianeta distante. Quando però scoprono alcuni sconcertanti segreti della propria missione, iniziano a rifiutare le regole imposte per esplorare la propria natura più primitiva. La vita sulla navicella spaziale viene travolta dal caos, con i giovani protagonisti travolti dalla paura, dalla lussuria e un'insaziabile fame di potere. Scritto e diretto da Neil Burger (Limitless, L'Illusionista - The Illusionist), il film vede la partecipazione di Tye Sheridan (la saga diX-Men), Lily-Rose Depp (Selvaggi),Fionn Whitehead (Dunkirk),Chanté Adams (Roxanne Roxanne), Isaac Hempstead Wright (IlTrono di Spade - Game of Thrones),Viveik Kalra (Blinded by the Light - Travolto dalla Musica), Archie Madekwe (Midsommar - Il Villaggio dei Dannati), Quintessa Swindell (Trinkets), Madison Hu (Bizaardvark)e Colin Farrell (The Gentlemen).
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2NHh3K4
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento