Al Sundance del 2020 era stato presentato un film horror interpretato da Rebecca Hall intitolato The Night House. Ora, a più di un anno - e che anno - di distanza, dagli Stati Uniti arriva la notizia che il film debutterà nelle sale americane il prossimo 16 luglio: e la notizia arriva accompagnata da trailer e poster del film.
Diretto da David Bruckner (il regista di Il rituale) e prodotto da David S. Goyer, The Night House è stato sceneggiato da da Ben Collins e Luke Piotrowski, e racconta di una vedova alle prese con la scoperta degli orribili segreti del marito appena deceduto.
Questi sono trailer originale, poster e trama ufficiale del film:
Scossa dalla morte inaspettata di suo marito, Beth (Rebecca Hall) viene lasciata sola nella casa in riva al lago che l'uomo aveva costruito per lei. Beth cerca di tenersi su e andare avanti: ma poi arrivano gli incubi. Visioni inquietanti di una presenza in casa che la chiama a sé, facendole cenno con fascino spettrale. Contro il parere dei suoi amici, inizia a rovistare tra le cose di suo marito, desiderosa di risposte. Ciò che trova sono segreti strani e inquietanti: un mistero che è determinata a svelare. The Night House è interpretato da Rebecca Hall (Holmes & Watson, Christine), Sarah Goldberg (Barry, Elementary), Vondie Curtis Hall (Die Hard 2, Eve's Bayou), Evan Jonigkeit (Togetherish, Sweetbitter) e Stacy Martin (Vox Lux, Nymphomaniac).
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/39pe0Oa
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento