Halle Berry manda avanti il suo rapporto con Netflix, accettando di affiancare Mark Wahlberg nel thriller d'azione Our Man From Jersey, un originale Netflix scritto da David Guggenheim e coprodotto dallo stesso Wahlberg con il suo socio Stephen Levinson. Della trama non si sa nulla, se non che la storia s'incentra su un "James Bond operaio": a parte l'ironia delle definizione ("blue-collar", per la precisione), associare il nome di 007 a Halle Berry non può che far ricordare la sua sensuale presenza in La morte può attendere con Pierce Brosnan, quasi vent'anni or sono.
Halle Berry ha appena venduto a Netflix il suo debutto alla regia, Bruised, da lei anche interpretato, vicenda di un'atleta specialista in Mixed Martial Arts e ora in debacle, decisa a risalire la china e a ottenere l'affidamento di suo figlio. Bruised arriverà sul colosso dello streaming nel corso di quest'anno. Prossimamente la vedremo nei fantascientifici Moonfall di Roland Emmerich e The Mothership.
Mark Wahlberg, dal canto suo, è già passato per Netflix con il suo action Spenser Confidential, cointerpretato con Winston Duke.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3lNsIU9
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento