Arriva dal Canada un altro horror licantropico tutto al femminile, dopo il notevole Ginger Snaps (e sequel) del 2000. Si intitola Bloodthirsty ed è diretto da Amelia Moses e scritto dal duo madre/figlia composto da Wendy Hill-Tout e dalla cantautrice Lowell, che ha composto anche la colonna sonora del film di cui è appena uscito il trailer.
A interpretare Bloodthirsty sono Lauren Beatty, Greg Bryk, Katharine King e il veterano e famoso caratterista Michael Ironside. Questa è la trama:
Grey, una cantante indipendente, il cui primo album è stato un successo clamoroso, viene invitata a lavorare col famigerato produttore musicale Vaughn Daniels, nel suo remoto studio di registrazione in mezzo ai boschi. Insieme alla sua amica/amante Charlie, lei arriva nella proprietà dell'uomo e inizia a lavorare. Ma Grey ha delle visioni in cui è un lupo, e mentre il suo lavoro con Vaughn, emotivamente esigente, si approfondisce, la cantante vegana inizia ad aver fame di carne e di caccia. Mentre Grey inizia a trasformarsi in lupo mannaro, comincia a scoprire chi è veramente e la famiglia che non ha mai conosciuto. Di cosa avrà bisogno per diventare una grande artista, e a che prezzo per la sua umanità?
In America Bloodthirsty uscirà in cinema selezionati e on demand il 23 aprile.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3cel0zo
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento