lunedì 14 dicembre 2020

The New Mutants in Blu-ray dal 16 dicembre, ecco i contenuti extra

Arriva in Blu-ray e dvd il 16 dicembre The New Mutants, il cinecomic ultimo atto dei mutanti Marvel in casa Fox, ereditato dalla Disney, uscito al cinema in una breve sosta dalla pandemia a fine estate, ora proposto in formato fisico digitale con alcuni contenuti extra. Il film di Josh Boone, originariamente concepito come un film con velature di teen horror, vede protagonisti cinque giovani mutanti che cercano di uscire dallo stato di cattività in cui si trovano: sono Wolfsbane (Maisie Williams), Magik (Anya Taylor-Joy), Cannonball (Charlie Heaton), Sunspot (Henry Zaga) e Mirage (Blu Hunt).

Leggi anche The New Mutants, la verità sui reshoot da Maisie Williams e dal regista Josh Boone

Tra i contenuti extra è previsto un focus sul fumetto originale, in cui l'autore di fumetti Bill Sienkiewicz discute della genesi dell'idea. Un'altra featurette presenta uno per uno i personaggi e i loro poteri. Un backstage va dietro le quinte della lavorazione, mostrandoci il legame che si è creato tra gli attori, un riflesso di quello portato sullo schermo. Completano il quadro i trailer cinematografici ed alcune scene eliminate dal montaggio finale.
L'audio di The New Mutants su Blu-Ray sarà DTS-HD MA 7.1 per la traccia inglese, Dolby Digital Plus 7.1 per quella italiana. Acquista su Amazon The New Mutants in Blu-ray



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2WdChjC

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento