Non si smette mai di celebrare il Joker con Joaquin Phoenix, diretto da Todd Phillips, film vincitore di premi Oscar e campione d'incassi (in rapporto al budget, ma anche in senso assoluto!): dal 9 dicembre sarà disponibile una Joker Collector's Edition in Ultra HD 4K e Blu-ray a tiratura limitata, accompagnata da svariati extra fisici che dovrebbero fare la gioia dei collezionisti.
Le grafiche esclusive sono state curate, com'è accaduto altre volte per le produzioni home entertainment targate Warner Bros, dalla community internazionale della Talenthouse: nella scatola, oltre alle due versioni del film in 4K e Blu-ray in digipack cartoncino, ci sono un poster da collezione 30x50cm, una replica plastificata del biglietto "da visita" con "Forgive My Laughter" ("Perdona la mia risata") e infine tre art card illustrate 13.5x16.5 cm. Il film in 4K e Blu-ray è presentato in Dolby Atmos-TrueHD per la traccia inglese e francese, ma in Dolby Digital 5.1 per l'italiana.
Con due Oscar (per Phoenix e la colonna sonora) e il Leone d'Oro a Venezia, più un incasso mondiale di 1.074.000.000 di dollari, la disperata risata del Joker è il regalo natalizio ideale per suggellare con amara ironia la fine di questo difficile anno? Acquista su Amazon Joker Collector's Edition
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3mA3kRG
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento