martedì 27 ottobre 2020

The Midnight Sky: il trailer italiano ufficiale del film Netflix di e con George Clooney

Dopo il breve teaser diffuso poche ore fa, che ne annunciava il debutto, ecco fare la sua apparizione online il primo trailer ufficiale italiano di The Midnight Sky, che è il nuovo film di e con George Clooney che vedremo dal 23 dicembre in streaming su Netflix.
Il film è uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi: l'ennesimo che sarà disponibile solo in streaming, in una stagione dove a farla da padrone, mentre all'esterno infuria la pandemia, sono le grandi piattaforme, in questo caso appunto Netflix. The Midnight Sky vede Clooney nei panni di Augustine, un solitario scienziato di una base artica che cerca di avvisare un gruppo di astronauti e di fermarne il loro rientro sulla Terra, che durante la loro missione è stata colpita da una misteriosa catastrofe globale.

Leggi anche The Midnight Sky: le prime foto del nuovo film di e con George Clooney

The Midnight Sky: il trailer ufficiale italiano del film

La trama ufficiale di The Midnight Sky

Questo racconto postapocalittico segue Augustine (George Clooney), uno scienziato solitario nell'Artide che cerca di impedire a Sully (Felicity Jones) e ai suoi colleghi astronauti di rientrare sulla Terra, colpita da una misteriosa catastrofe globale. Clooney dirige l'adattamento dell'acclamato romanzo di Lily Brooks-Dalton La distanza tra le stelle, e lo interpreta a fianco di David Oyelowo, Kyle Chandler, Demián Bichir e Tiffany Boone.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/31IUYP6

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento