lunedì 26 ottobre 2020

Hugh Jackman contro Ryan Reynolds: continuano i buffi sfottò tra i due attori

Beato chi non si rende conto di come ci vestivamo quando eravamo giovani! Magari riguardando le sue vecchie foto qualcuno potrebbe storcere il naso e farsi qualche risata. Se n'è approfittato Hugh Jackman per sfottere allegramente l'amico/nemico Ryan Reynolds per il suo compleanno (il 23 ottobre), pubblicando una foto giovanile dell'attore, quando aveva circa 14 anni e partecipava allo show di Nickelodeon Fifteen, andato in onda tra il 1991 e il 1993, mentre suona la batteria con una buffa maglietta.

Uno potrebbe anche ribattere che la colpa era dei costumisti dello spettacolo, ma i fan hanno iniziato a ritwittare foto dell'attore - alcune delle quali vedete qua sotto - in mises non esattamente eleganti.

E stavolta a tirarsela è stato proprio Reynolds, che ha commentato la foto postata da Jackman con: "quella maglietta è una richiesta d'aiuto" (da noi si direbbe "grida vendetta").

Vedremo come proseguirà la divertente schermaglia a distanza tra i due attori, che se non altro ci fa sorridere un po' in tempi tutt'altro che allegri, per tutti, ma nel caso particolare per chi ama lo spettacolo e lavora nel settore.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3jsttPR

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento