mercoledì 28 ottobre 2020

Jukai - la Foresta dei Suicidi, 3 cose da sapere sul film horror

News Cinema

Stasera in TV: Jukai - la Foresta dei Suicidi, 3 cose da sapere sul film horror

Jukai - la Foresta dei Suicidi vede protagonista Natalie Dormer nei panni di una giovane donna americana che parte per il Giappone, decisa a svelare il mistero dietro la scomparsa della sorella gemella all'interno di Aokigahara, nota come la foresta dei suicidi.

Stasera in TV: Jukai - la Foresta dei Suicidi, 3 cose da sapere sul film horror

Jukai - La Foresta dei sucidi racconta la storia di una giovane donna americana di nome Sara che si addentra nella foresta di Aokigahara in Giappone (nota per essere uno dei posti al mondo dove si commettono più suicidi) alla ricerca della sorella gemella Jess, scomparsa lasciando una scia di misteri.
Risoluta a scoprire la verità sul destino della sorella, Sara dovrà affrontare le anime rabbiose e tormentate dei morti che assalgono chiunque osi entrare nel bosco. Questi spiriti maligni attenderanno Sara al varco, facendo di tutto per farla cadere in quei meandri oscuri e costringendola a lottare per mettersi in salvo.

Leggi anche Jukai - La foresta dei suicidi: recensione del film horror con Natalie Dormer

3 cose da sapere sul film Jukai - La Foresta dei Suicidi

  1. La protagonista del film, nei panni di sara, è Natalie Dormer alias Margaery Tyrell della serie Il Trono di Spade. Da quando è diventata nota al grande pubblico, grazie alla sua partecipazione alla serie culto. Sono comunque numerosi i suoi ruoli anche sul grande schermo. Tra i suoi film più recenti ricordiamo In Darkness, un thriller del 2018 accanto a Emily Ratajkowski, Ed Skrein e Joely Richardson, e Il Professore e il Pazzo con Anto nio Banderas e Sean Penn.
  2. Aokigahara, conosciuta come la foresta del suicidio o il mare degli alberi, è una foresta di circa 35 chilometri quadrati realmente esistente. Si trova alla base nord-ovest del Monte Fuji in Giappone. E' tristemente nota, fin dagli anni 50 del secolo scorso, per l'elevato numero di suicidi commessi al suo interno.
  3. La macabra storia della foresta dei suicidi è stata portata altre volte sul grande schermo negli ultimi 10 anni. Prima di Jukai, di recente, c'è stato il cortometraggio Shawn4Ever del 2012, e, soprattutto, La foresta dei sogni del 2015, diretto da Gus Van Sant con protagonisti Matthew McConaughey, Ken Watanabe e Naomi Watts.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3oucalj

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento