mercoledì 28 ottobre 2020

LIBRI - 'Il cane anziano. Come mantenerlo in forma', di Daniela Pozone

Anche se non si tratta di cinema, sono stati ampiamente protagonisti della Storia del Cinema... parliamo dei nostri migliori amici a quattro zampe, i cani! Vi segnaliamo a questo proposito "Il cane anziano. Come mantenerlo in forma" di Daniela Pozone, breve guida di 64 pagine su come gestire, accudire e star vicino al proprio cane in età avanzata. Come pulire le orecchie, come tagliare le unghie, come comportarsi quando il proprio amico ha difficoltà di deambulazione, quando fare le visite dal veterinario, quali cibi, come affrontare l'incontinenza.

In vendita come Ebook Formato Kindle a 4,67 euro al link https://www.amazon.it/dp/B08KQJ9WBF...

Questi e molti altri argomenti sono solo alcune delle tematiche affrontate in queste pagine scritte da Daniela nella speranza di essere di aiuto a tutti coloro che hanno un cane che inizia ad avere il musetto bianco.

"Ho deciso - sottolinea Daniela - di scrivere questa breve guida con la speranza di essere di aiuto e di sostegno a tutti coloro che hanno un cane anziano, cioè dagli 8 anni in su, in modo che riescano a migliorare la qualità della vita del loro amico a quattro zampe. La maggior parte dei consigli che troverete in queste pagine sono il risultato delle esperienze vissute con tanti cani che mi hanno accompagnato nel percorso della vita".



from Close-Up.it - storie della visione https://ift.tt/3mxMXom

Nessun commento:

Posta un commento