venerdì 2 ottobre 2020

Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch annuncia la data di inzio riprese!

Buone notizie per i fan di Doctor Strange e dell'immenso Benedict Cumberbatch: fra pochissimo si torna sul set! L'attore britannico, che ha interpretato il supereroe Marvel nel 2016, nel film di Scott Derrickson Doctor Strange, ha annunciato che Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia è attualmente in pre-produzione e che le riprese partiranno a fine ottobre o al più tardi all'inizio di novembre, il che significa molto molto presto.

Doctor Strange 2 avrebbe dovuto prendere il via durante l'inverno, ma le note cause di forza maggiore hanno impedito alla troupe e al cast di mettersi al lavoro. Ora però niente sembra poter fermare il nuovo film, la cui uscita in sala è prevista per il 25 marzo del 2022.

Leggi anche Benedict Cumberbatch, vestito da Doctor Strange, entra nella fumetteria: dopo quattro anni, ecco il video!

La ragione per cui non vediamo l'ora che arrivi Doctor Strange 2 è il fatto che a dirigerlo sarà Sam Raimi, che si è già inoltrato nell'universo dei supereroi Marvel con la saga di Spider-Man con protagonista Tobey Maguire. Il regista è entrato in scena quando Derrickson ha abbandonato il progetto per divergenze creative con la Marvel, e il cambio di guida dovrebbe essere garanzia di un cambio di passo e soprattutto di tono, nella direzione di un cinecomic magari in salsa horror o comunque più cupo. In fondo Raimi è pur sempre il regista della trilogia de La casa e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato che nel film ci saranno scene che fanno paura.

In Doctor Strange 2, oltre a Cumberbatch, ci sarà Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/30r3ba2

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento